This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
"capogruppo" illuminaci
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ragazzi io sono di Rimini e per adesso nessuno in zona mi farebbe il lavoro....oooops....voi avete qualche idea??? Il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato "BARTOLI" a Faenza....ho visto il sito e fà scarichi artigianali ad alto rendimento....
  Cita messaggio
Di Bartoli ho sempre sentito dire bene, ma non ho esperienza diretta.
Se lo contatti, mi dici quanto chiede?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
certo...gli ho già mandato un email nel caso lo chiamo e vediamo un pò...se te hai idee fammi sapere...tanto non saremo molto lontani, credo... Wink
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:certo...gli ho già mandato un email nel caso lo chiamo e vediamo un pò...se te hai idee fammi sapere...tanto non saremo molto lontani, credo... Wink

Beh, Bartoli è un "mito" nella zona :-)
Avevo un amico che si fece fare uno scarico completo, ma tanti anni fa... Se non ho capito male però si fa pagare piuttosto bene.

Io dovrei andare a sentire da uno qui ad Imola, quando arriva il cat. Eventualmente poi ti (vi?) faccio sapere se lo fa ed a quanto.
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:ragazzi ecco la risposta:
[FONT=Arial]
"""Ho inviato un link al capogruppo con tutti i dettagli delle spedizioni
[/FONT]

[FONT=Arial]State tranquilli che la merce e' in consegna... non e' il primo gruppo di acquisto che fate da me sul forum... [/FONT]
[FONT=Arial]l'unica cosa e' che ho visto che si sono aggiunte persone non presenti nella lista fornitami.. [/FONT]
[FONT=Arial]tu eri nella lista e ti e' stato spedito.... ;"""[/FONT]

Ad oggi qui non s'è visto nulla. come è stata effettuata la spedizione? corriere, posta, altro?

ciao
--
Oscaracciato
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:Io dovrei andare a sentire da uno qui ad Imola, quando arriva il cat. Eventualmente poi ti (vi?) faccio sapere se lo fa ed a quanto.

Volentieri!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Oscaracciato Ha scritto:Ad oggi qui non s'è visto nulla. come è stata effettuata la spedizione? corriere, posta, altro?

ciao
quello che sò lo detto con quel copia e incolla....un altra cosa che sò, mi aveva detto doppiaeffe che lui spediva dall'america (ma visti i costi di spedizione mi pare un pò impossibile)...è anche possibile che non ne aveva in casa così tanti e quindi c'è da attendere un bel pò...sarebbe scorretto da parte sua non averci informato, però dai siamo fiduciosi....
  Cita messaggio
sono lieto di sapere che i pacchi siano parititi, avevo detto che tra pagamento e spedizione sarebbero passati dei giorni, non molti, ma il venditore, persona seria, mi ha detto che prima di spedire voleva che tutto fosse in regola.

stefyro, non mi sono scordato di te, semplicemente ti sei inscritto dopo che era stato chiuso il gruppo e io ho girato, ieri la richiesta al venditore, dato che avevo scritto che sarei stato fuori sede per la settimana a causa del mio lavoro.

agr ricabi è la marmitta online, e se non risponde immediatamente alle mail, sicuramente pone rimedio appena possibile. parlo per esperienza, quindi non serve "restare calmi" oppure "sperare che arrivi" non parliamo di tim o simili.
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:quello che sò lo detto con quel copia e incolla....un altra cosa che sò, mi aveva detto doppiaeffe che lui spediva dall'america (ma visti i costi di spedizione mi pare un pò impossibile)...è anche possibile che non ne aveva in casa così tanti e quindi c'è da attendere un bel pò...sarebbe scorretto da parte sua non averci informato, però dai siamo fiduciosi....

lui ha spedito in settimana. non spedisce dall'america. le spedizioni sono partite ieri.
  Cita messaggio