"capogruppo" illuminaci
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ragazzi io sono di Rimini e per adesso nessuno in zona mi farebbe il lavoro....oooops....voi avete qualche idea??? Il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato "BARTOLI" a Faenza....ho visto il sito e fà scarichi artigianali ad alto rendimento....
Di Bartoli ho sempre sentito dire bene, ma non ho esperienza diretta.
Se lo contatti, mi dici quanto chiede?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
sono lieto di sapere che i pacchi siano parititi, avevo detto che tra pagamento e spedizione sarebbero passati dei giorni, non molti, ma il venditore, persona seria, mi ha detto che prima di spedire voleva che tutto fosse in regola.
stefyro, non mi sono scordato di te, semplicemente ti sei inscritto dopo che era stato chiuso il gruppo e io ho girato, ieri la richiesta al venditore, dato che avevo scritto che sarei stato fuori sede per la settimana a causa del mio lavoro.
agr ricabi è la marmitta online, e se non risponde immediatamente alle mail, sicuramente pone rimedio appena possibile. parlo per esperienza, quindi non serve "restare calmi" oppure "sperare che arrivi" non parliamo di tim o simili.