a me interessa!
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
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30-01-2013, 15:57
anche a me interessa, spesso sono a imola per lavoro e non sarebbe un dramma farlo fare lì.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 17:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2013, 17:19 da Oscaracciato.)
io vado da Conti, sta in via Altobelli Bonetti 4, qui ad imola.
dall'uscita autostrada, a sx verso imola. subito prima della conce honda a sinistra in via poiano, dritto 100m, prima della curva si va giù a destra, curva a sinistra -> subito sulla sinistra. se lo chiamate potete dire che una mx5 azzurra è già stata lì, se lo chiamate prima di sabato ditemelo chè mi faccio fare uno sconto a mò di provvigione (btw, se venite ci si può beccare, nel caso remoto che io sia nei paraggi ) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
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Oscaracciato
30-01-2013, 17:23
Oscar, hai qualche foto del lavoro che ti ha fatto/che sta facendo?
Ma tu glielo fai fare da zero o ricicli i pezzi del vecchio cat? Se glielo fai fare da zero, hai previsto il "buco" per la sonda lambda posteriore?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 17:46
fracrist Ha scritto:Oscar, hai qualche foto del lavoro che ti ha fatto/che sta facendo? per ora ha solo alzato la macchina e guardato i diametri dei tubi. sabato mattina farà il lavoro.. per la lambda, se è lì credo sia sufficiente forare e saldare un bullone adeguato farò foto. Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
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Oscaracciato
30-01-2013, 17:53
bhè allora digli di tenersi strette le misure che a breve verremmo noi, o per lo meno io a fargli una bella visitina..... grazie tienici info
30-01-2013, 17:56
Ecco, in effetti io ne avrei 3 da far fare... quindi se lui si prende le misure corrette e se mi rifa da zero i tubi e il bullone lambda, direi che ne avrà 3 in più....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 19:01
io sono andato da un artigiano che lavora solo sulle marmitte, un paio d'ore ad essere larghi, e il cat è stato montato.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
30-01-2013, 19:09
Per e' sufficiente che effettui un taglia e cuci...e' sicuramente piu' semplice ed economico. Poi se la revisione passa comunque I'll kat di serie lo possiamo pure gettare nel primo dirupo disponibile
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