primo preventivo x il montaggio(catalizzatore e centrale dritto) fatto in zona roma....200 pleuri...gli ho detto...stai fuori....hehehehheh...vado oltre
sti marmittai cominciano a starmi un po' sulle scalole, questa settimana ne ho chiamati 4:
2 non lavorano al sabato
1 lavora al sabato, ma di sabato non salda marmitte (quindi al sabato che fa...lava le auto?)
1 non lavora con pezzi comprati altrove
devono stare molto bene per rifiutare un lavoro da un cliente che chiama... bha..
beh anche noi siamo sommersi di lavoro, ma non è che in giro ci sia tanto lavoro eh.. aziende che chiudono, falliscono, o fanno lavorare 4/7 o 2 turni se ne facevano 3..anche qui nella (ex) florida e-r
magari la gente risparmia sul comprare auto nuove = rappezza quelle vecchie = marmittai che hanno molto lavoro.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
--
Oscaracciato
Per i Milanesi e limitrofi vi consiglio Rovida, all'epoca si è rivelato quello più disponibile, meno costoso ed il più veloce....con il famoso taglia e cuci ha fatto 3 miatine in un'ora!
Giusto per curiosità, visto che ormai sembra una leggenda metropolitana, a nessuno si è accesa la spia motore?
Nel vecchio GDA l'incognita più grossa era appunto il problema lambda, ma ad oggi non ho sentito nessuno lamentarsi.
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
ho parlato con il mio carrozziere di fiducia, pare mi faccia il lavoro con 10 euro....in settimana vado con la macchina a fargli vedere un pò il "progetto" (sempre se mai mi arriverà stò c***o di catalizzatore) e ci siamo messi d'accordo che lo tagliamo da montato, cerchiamo di fissarlo con qualche puntino di saldatura, dopodichè lo smontiamo, lo finiamo di saldare, una bella verniciata e si rimonta....ovviamente me lo smonto io e lo vernicio io....lui salderà solo....
Ma come verniciare ?? È perché ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
si dai io ho fatto il centrale diretto e dopo averlo fatto gli ho dato una leggera carteggiata per eliminare quello strato di ruggine e gli ho dato una verniciata con vernice ad alta temperatura nera....l'ho fatto per proteggerla dalla ruggine sopratutto nei punti di saldatura che sono ad alto rischio di ossidazione....