Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Gyu71 Ha scritto:Sei un cazzone!!!
Buahhaha!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
in america per ammettere che anche le idee meno valide e senza alcun fondamento sono valide, il cossidetto politically correct, adesso nelle scuole insegnano il creazionismo come teoria scientifica. giusto perchè se passa l'idea che "tutte le idee e opinioni sono meritevoli di rispetto" anche alcune corbellerie diventano plausibili. del resto il movimento culturale del pastafarianesimo nasce così, in opposizione allo scempio del dovere a tutti costi rispettare anche le idee meno sensate.
molto bello il discorso del rispetto, servirebbe sempre dividere i fatti, sui quali, purtroppo abbiamo poco da sindacare, dalle opinioni, per questo spesso metto IMHO quando esprimo il mio sentire invece di un freddo fatto.
alla correttezza io aggiungerei la coerenza di comportamento, che spesso divide l'uomo dal quaqquarraquà, come chi predica bene e, magari in privato, razzola male.
Grazie a tutti ragazzi, sono molto contento di leggere le vostre impressioni.
Quello che voglio aggiungere al riguardo è che le opinioni personali sono cosa ben diversa dai santoni del raziocinio, dalla sentenza inappellabile degli informati di ogni minimo potere sotterraneo, dei cervellotici e linguacciuti sobillatori del popolo pecorone e dormiente.
Queste persone illuminate dalla propria intelligenza, di solito, si possono trovare sui siti di discussione politica o di sviluppo macroeconomico, non certamente in un sito di buonisti o tanto meno di esterofili appassionati di auto.
Giapponesi per giunta!
miley:
Doppiaeffe Ha scritto:in america per ammettere che anche le idee meno valide e senza alcun fondamento sono valide, il cossidetto politically correct, adesso nelle scuole insegnano il creazionismo come teoria scientifica. giusto perchè se passa l'idea che "tutte le idee e opinioni sono meritevoli di rispetto" anche alcune corbellerie diventano plausibili. del resto il movimento culturale del pastafarianesimo nasce così, in opposizione allo scempio del dovere a tutti costi rispettare anche le idee meno sensate.
Doppiaeffe, ti pare davvero che il fatto che il creazionismo sia oggetto di insegnamento e di studio nelle scuole del Kansas sia dovuto ad un eccesso di rispetto per le opinioni altrui??
Il Pastafarianesimo mi sembra sia nato proprio in relazione al dibattito circa l'insegnamento delle teorie creazionistiche nelle scuole del Kansas, non in nome di una generale "opposizione allo scempio del dovere a tutti costi rispettare anche le idee meno sensate".
LucaJones Ha scritto:Doppiaeffe, ti pare davvero che il fatto che il creazionismo sia oggetto di insegnamento e di studio nelle scuole del Kansas sia dovuto ad un eccesso di rispetto per le opinioni altrui??
Il Pastafarianesimo mi sembra sia nato proprio in relazione al dibattito circa l'insegnamento delle teorie creazionistiche nelle scuole del Kansas, non in nome di una generale "opposizione allo scempio del dovere a tutti costi rispettare anche le idee meno sensate".
Ma anzichè sbattervi la testa l'una contro l'altra perchè non fate all'ammore e fate del vero Creazionismo ( Cum and Get your Double Sense ), tanto doppiaeffe ha la testa corazzata e la sua esposizione dei fatti è corretta tanto quanto la tua.
Siete dei ***** di corretti.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Matsuda Ha scritto:Queste persone illuminate dalla propria intelligenza, di solito, si possono trovare sui siti di discussione politica o di sviluppo macroeconomico, non certamente in un sito di buonisti o tanto meno di esterofili appassionati di auto.
Giapponesi per giunta!
miley:
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma anzichè sbattervi la testa l'una contro l'altra perchè non fate all'ammore e fate del vero Creazionismo ( Cum and Get your Double Sense ), tanto doppiaeffe ha la testa corazzata e la sua esposizione dei fatti è corretta tanto quanto la tua.
Siete dei ***** di corretti.
:chessygrin:
Circa l'argomento introdotto da Doppiaeffe conosco poco più di quello che ho scritto. Io sono davvero interessato a cosa ne sanno e ne pensano Doppiaeffe e gli altri.
La sezione "I Perditempo" è così intitolata perché il parteciparvi implica che non si stia guidando/manutenendo/ammirando/lustrando la propria MX-5 e neppure ci si stia dedicando alle altre sezioni del forum, vero? Quindi si sta "per definizione" sprecando tempo... e quindi è ammissibile affrontare in questa sezione gli argomenti più disparati, a volte strambi, nelle modalità più varie durante le pause tra una delle attività prima dette e l'altra... e vuoi che io non partecipi?!!
sull'insegnamento del creazionismo in USA ti consiglio il documentario di dawkins "the god delusion", ben fatto e molto preciso, e cosa molto rara da ampio spazio alla tesi opposta di spiegarsi e tentare, in questo caso in maniera inefficace, di giustificarsi.
tornando a baldracco bamba, mi sa che sto messia di presidente porterà gli stati uniti nel baratro dell'esercizio provvisorio, nel dubbio se ne va alle hawai con la famiglia a passare le feste, fa un po rimpiangere quel bambacione di Bush figlio.
ps. si mormora che a breve dopo il nobel, l'academy studios lo voglia premiare con un oscar. Alla domanda "perchè premiare una persona che non ha fatto nulla" risponderanno come hanno risposto a Oslo, "Le sue magliette sono fighissime"
Doppiaeffe Ha scritto:tornando a baldracco bamba, mi sa che sto messia di presidente porterà gli stati uniti nel baratro dell'esercizio provvisorio, nel dubbio se ne va alle hawai con la famiglia a passare le feste, fa un po rimpiangere quel bambacione di Bush figlio.
Dici? ...ma lo rimpiangi tu o gli americani?... dovresti chiederlo alle famiglie che hanno perso i loro figli in una guerra che ha fatto più vittime del Vietnam.
Comunque come dicevo prima Obama non è il "messia" ma ad oggi è palese che sia meglio di Bush... sicuramente meno guerrafondaio e più intelligente.
Col principio del "chi è senza peccato scagli la prima pietra", è facile mettere tutti sullo stesso piano ma da qui a ribaltare completamente le parti è pura e semplice provocazione.
Se pensi che Bush sia stato un presidente meglio di Obama quantomeno argomentalo.
Si dice che la storia viene scritta da i vincitori ma la storia in questo caso lo ha già ampiamente condannato nonostante abbia vinto una guerra.