This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'avreste mai detto che POrsche...
http://www.unsalottonelweb.net/2009/01/ ... -del-1994/

incredibile...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
L'avevo letta anch'io questa notizia, bè in fin dei conti Porsche fa anche consulenze, non fa solo bellissime sportive e trattori.. :haha:
Mi sembra che la linea della Hyundai coupe sia "merito" loro.. Banghead
Però c'è da riconoscere che avevano fiutato l'affare "auto low-cost" molto prima di Renault e simili. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
È vero, mi ricordo anche di uno studio Porsche, forse risalente alla crisi petrolifera degli anni Settanta, per un'auto che durasse il doppio di quelle allora in produzione.
Avevano calcolato che con adeguate specifiche per garantire questa maggiore durata l'auto sarebbe costata qualcosa come il 30% in più (per dire) ma sarebbe durata il doppio in termini chilometrici e di tempo.
l progetto e il relativo prototipo sono stati liquidati con un: "Non porterei lo stesso vestito troppo a lungo".
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
ai quei tempi un discorso di affidabilita' a lunghissimo termine era fattible ma sicuramente poco proficuo...oggi non si puo' piu' fare... Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Questa notizia non la conoscvo. Relativamente alla prima serie della Hyundai Coupè la Porsche studiò l'assetto ma non ricordo che andò oltre....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ma che tristezza........

io vorrei capire perchè un azienda con un nome altisonante com posrche debba fare di tutto per spuxxanarsi....

negli ultimi hanni ci sta provando in tuti i modi....

Co sta cosa...... che per fortuna loro è abortita....
con i suv....
mo ci tentano con la panamera.....
  Cita messaggio
beh io alla fine non ci trovo niente di cosi' strano..esplorano altri settori e se il cliente risponde bene (vedi Cayenne, Boxster, Cayman ecc) ben vengano modelli di altri segmenti...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:ma che tristezza........

io vorrei capire perchè un azienda con un nome altisonante com posrche debba fare di tutto per spuxxanarsi....

con i suv....

ma ***** mi sembrano i commenti su autoblog... ma che palle...
Ma è così difficile capire che sono studi che poi vengono venduti ad altre case????
Ma cosa credete che studino i reparti di ricerca e sviluppo???
Non per dire,ma anche Lotus che non sono gli ultimi pirla della combriccola,hanno un reparto RD che lavora per un sacco di altre case...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Quoto, venduti o non venduti che siano gli studi, è R&D e fa sempre bene, si trattasse anche di studiare un motore a sputi.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:ma che tristezza........

con i suv....

ma ***** mi sembrano i commenti su autoblog... ma che palle...
Ma è così difficile capire che sono studi che poi vengono venduti ad altre case????
Ma cosa credete che studino i reparti di ricerca e sviluppo???
Non per dire,ma anche Lotus che non sono gli ultimi pirla della combriccola,hanno un reparto RD che lavora per un sacco di altre case...

quoto, non se ne può più delle solite cose "sputtanano il blasone del marchio" ecc ecc.
se porsche fa degli engineering molto buoni mi pare abbia il diritto di venderli e di camparci!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio