La differenza tra la NB 1.6 e la NC 1.8 è a bassi e medi regimi. Lì tira come la 2.0, cioè più della NB 1.6. In alto (6000+) la differenza diventa minore. La NC è meno "giocattolo" della NB, più macchina. In breve: provala e poi trai le tue conclusioni.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Cmq io prenderei solo la NC 2.0, a meno di non poter spendere abbastanza per una bella s2000.
Altrimenti tieni la tua che tra un po' mi dicono varrà piú della NC!
Tra NB 1,6 e NC 1,8 la differenza ce' e si sente la NC va di piu', vai piu' forte ha un motore piu' corposo bello che sfrutti bene, ti diverti tanto quanto le serie precedenti ha sempre lo stesso carattere "miatoso" e per quanto mi riguarda ce' una bella differenza di potenza quando ci giochi a derapare con le prime marce.
Vorrei vedere quanti dei saccenti che dicono che il 1.8 e' fermo se hanno provato veramente il 1.6 e poi la NC...
Per quanto riguarda lo stereo bose tira via tutto radio e casse, tutte le casse, puoi tenere solo l'ampli.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Hardtechno Ha scritto:Su autoscout ce n'è una rossa vicino a casa mia a 11mila € con 20k km del 2008. Parlo della GT!
Viste! Non pensavo si trovassero sotto i 15k ma in effetti ha gia un po' di anni mi ricordavo fosse piú recente!
Molto interessante per quella cifra ma non so come sia dinamicamente e come dici tu il bagagliaio è lillipuziano..
Insomma un po' troppo estrema come unica auto..