This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Fuck U Maya!
#1
Si ringraziano tutti i partecipanti, quelli che sono venuti da lontano si ringraziano di più...i locali un po meno:haha:
Quindi grazie a enrymx5 e fidanzata di facciata:chessygrin: a Lanf e Simona, a Magic80, a Lubar e signora a me e al mio amico, Gagio e famiglia e poi a glia altri "deficenti" 4 ruotati :happy:
Si ringrazia il presidente (per un giorno) Fly_lemon che c'ha fatto vedere delle cose che...
Foto foto foto foto foto foto...
Soprattutto del dopo pranzo :haha:


P.s. com'è che era?
IO: Dato che siamo qui al tavolo decidiamo dove farlo la prossima volta!
Tutti: Siiiiiiiii
E dopo 3 secondi sempre a parlar di auto:plus1:
p.p.s nota di demerito a Tigo che anche se si è presentato con una fiammante 205 GTI 1.6 non ha placato i miei animi
p.p.p.s nota di de-demerito a Seriano-Matsuda e Alessandro che hanno paccato (più o meno giustificatamente)
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Iniziamo col botto:

Gagetto al volante di una.......


[ATTACH=CONFIG]18071[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#3
c'è scritto :chessygrin:
io aspetto quella mia e col tu figliolo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
speriamo tutti si ricordino di postarle/mandarmele
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
Grazie ai toscani per l'ospitalità, siete sempre una garanzia!!!

Splendida giornata, a partire dal giro ben variegato, al pranzo notevole e gradito, per finire con un'ospitalità e una collezione da Shock

Peccato per il tempo che ha inumidito le strade e per una diavolo di twingo che avevamo sempre davanti... maledetti doppiati della domenica!!! :haha:

Allego un po' di fotine.... : Bash :

Un saluto ai vecchi e nuovi amici!!!

[ATTACH=CONFIG]18074[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18076[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18077[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18078[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18079[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18080[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18082[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18083[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18084[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18085[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18088[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18089[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                                               
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#6
Belle belle le foto!
Io voglio il carro della penultima!

Dai, il prossimo di sabato! :haha:
  Cita messaggio
#7
Grandi Ragazzi! Sono contento che vi siate divertiti...peccato per il tempo non proprio fantastico...anche se mi ha permesso di non "rallentarvi" troppo.

Non so voi, ma io mi sono divertito come un bambino in una sala giochi!:chessygrin:

Per il prossimo raduno si accettano proposte, anche tra quelle precedenti. Io direi di non andare troppo in la, altrimenti sentiamo troppo la mancanza:oops:

Un saluto e auguroni di buone feste

Fly & LImoncina
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#8
Bella giornata, buon ristorante e "museo" assolutamente fantastico. Possiamo fare qualcosa per aiutare l'uomo a farlo diventare un vero museo?
Mi scuso per Simona, un po' troppo "orso", ma questo trasloco, con annessi e connessi, l'ha provata più di quanto voglia lei stessa ammettere.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#9
Ragazzi, che dire? a nome mio e di Simona (la mia fidanzata di "facciata", poi Costa mi spiegherà il perchè di questa definizione :chessygrinSmile ringrazio tutti voi per la splendida giornata passata insieme, è stata una antivigilia di Natale veramente bella!

Ringrazio molto Theboar, che ci ha offerto ospitalità nella meravigliosa Firenze natalizia, davvero gentilissimo e con cui ci siamo "persi" a parlare di Mx5 dopo essere tornati da cena nella quale abbiamo assaporato una gustosissima fiorentina (trattoria da lui consigliata, grazie anche per questo!). Peccato che non sia potuto venire con noi domenica, si sarebbe sicuramente divertito, da appassionato quale è!

Grazie a Fly Lemon, che ha organizzato una giornata fantastica, con i tempi giusti e le strade giuste! orpo come corre la suaTwingo!! Shock Ottima anche la scelta del ristorante, davvero di ottima qualità, e poi la chicca del museo, veramente un colpo da mestro. Aver conosciuto una persona come il signor Franco è stata per noi un'emozione unica!

Mi ha fatto proprio piacere rivedere gli amici del Challenge (Giluio, Lanf, Magic80) e aver conosciuto gli altri "toscani" (siete davvero troppo forti!) e per questo non smetterò mai di ringraziare la mia MX5, che mi ha permesso di vievere giornate belle come queste! Si fanno tante discussioni in questo forum, cos'è meglio, la NA, la NB, la NC, che motore va di più...ma sono tutti discorsi sterili, la cosa più importante è che quest'auto appassiona ed accomuna: quali altre auto riescono in questo?

Quindi, saluto nuovamente tutti voi (in particolare Sasha che è scappato via prima di pranzo e non siamo riusciti a salutarlo) e rinnovo gli auguri per un felice Natale a voi e alle vostre famiglie.

un abbraccio ed un lampeggio!!

P.S. Sto caricando su Picasa le foto di ieri in modo da condividerle, appena sono pronte (sono più di 200!) posto il link.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#10
enrymx5 Ha scritto:La mia fidanzata di "facciata", poi Costa mi spiegherà il perchè di questa definizione :chessygrin:

Per la transitività dei possessori Miata!

Miatista Uomo = Key
Key = Niente FidanzatA
FidanzatA del Miatista Uomo = Fake :haha:

:buahah::buahah::buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,901 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,873 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,487 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,801 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,433 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,330 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,662 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,674 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,507 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,149 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)