Io oggi lavoro caxxo
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
non tutti, solo i paccari:chessygrin:
io però cero e mi son divertito, ho conosciuto tanti mxcinquisti e anche ex come Lo rex ( non so se scritto giusto)
pista un po scivolosa, ma tanto ero con le stradali, (volevo risparmiare le semislik) ma comunque molto bella e impegnativa, in modo particolare perhè ho rotto la cinghia idroguida, quindi per sterzare mi serviva molto impegno.
Grazie a tutti per la giornata a varano!!! Mi ha fatto picere vedere qualche mx5... peccatto per la giornata un po fresca... ci si vede la prox volta. :-)
MX5 NBFL BACKSTAGE
Mi dispiace non aver incontrato Lo/rez! Ma a che ora è arrivato? Io sono entrato in autodromo verso le 11.45 e la sua macchina non l'ho vista, era già andato via?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
era con la Gt86 bianca, ha girato dalle 12 alle 12,25 poi verso le 13 ( se ricordo bene) e partito.
Accidenti non sapevo che avesse cambiato auto! L'avrei salutato molto volentieri, mi spiace : Neutral :
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996