This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Confessione da 31 dicembre
Ogni anno arrivato al 31/12, mi capita di ripensare a come è stato l'anno, anzi a come ho vissuto io l'anno che sta per finire. Ecco, mi piace pensare che non esiste il caso...
Il 2012 è stato per me abbastanza faticoso, impegnativo ma ha portato alcuni frutti. Intorno a me anche ci sono state delle evoluzioni ma rimangono molte altre cose che non vanno, e poi la crisi...
Però, forse, questa crisi ha anche degli aspetti positivi, ha portato via alcune cianfrusaglie, chiusure ed egoismi. Almeno tra le persone della classe media, la mia. Per i top invece, spesso inseguono sempre il loro "shogno", ma tant'è...
Ieri sera ho visto su rete4 (!!!) il film "Non è mai troppo tardi" con Nicholson e Freeman, la storia di due malati terminali di cancro con una lista di cose da fare prima di morire, ma che poi mentre cercano di terminare la lista, scoprono l'amicizia, il rispetto e l'amore.
C'è un'altra notizia.
Lo scienziato americano James Bradner ha messo a disposizione di tutti la sua scoperta per arginare lo sviluppo delle cellule tumorali, rinunciando a una montagna di miliardi di dollari per il bene comune!

Auguro di cuore a tutti gli amici di Mx5Italia un buon anno 2013!
Smile
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Marco,un Buon Anno a te!
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Marco, Angelo, buon anno a voi! :chessygrin:
E anche a tutti gli altri, va!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Auguri a tutti gli amici e i conoscenti del forum!
  Cita messaggio
Auguri Marco e a tutti i ragazzi del forum, anch'io ho preso quello che di buono ha portato la crisi, sperando di conservarlo a lungo
  Cita messaggio
Effettivamente questi sono pensieri che anche a me capita di fare. Ed anch'io cerco di ricordare le cose positive, i traguardi che ho raggiunto, quello che ho imparato per portarmeli con me nel nuovo anno in modo che mi siano da stimolo per continuare a guardare avanti, a migliorare e a non fermarmi mai.

A ben pensarci do una riguardata anche alle cose negative che mi sono capitate ed al modo in cui mi sono comportato affrontandole per cercare di non ripetere gli stessi errori dell'anno precedente.

Cmq auguro un felice e sereno inizio di anno nuovo a tutti ragazzi !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Condivido a pieno le riflessioni di Matsuda...

Anche per me è stato un anno impegnativo sopratutto dal punto di vista personale. Ma le difficoltà mi hanno permesso di fare un altro passo nel mio percorso di vita.

Non sempre tutti i mali vengono per nuocere, gli ostacoli ci rendono più forti.

E poi si può sempre prendere la mx-5 e andare a farsi la litoranea nella notte a capote abbassata mentre la luna ti guarda.....

Un abbraccio a tutti gli amici del forum....

Un augurio per un 2013 pieno di vita
  Cita messaggio
Un augurio di buon anno a tutti gli amici del forum, sperando che il 2013 porti qualcosa di buono Thumbup
  Cita messaggio
Buon anno a tutti ragazzi !!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Belle parole Matsu...

vorrei scrivere pagine e pagine su questo argomento, purtroppo la preparazione del cenone
stasera mi assorbe totalmente (devo pensare tutto io, La Ciuffa lavora purtroppo...)
e non posso farlo: ho sei persone da mettere a tavola, tra cui il grande "Huhi"
(L.Corsani di Quattroruote)

Appena posso dico la mia!
Intanto... AUGURI DI CUORE A TUTTI!!!Thumbup
  Cita messaggio