Ciao a tutti, il 2012 per me e' stato un anno di transizione da una realta' lavorativa ad un altra.
Ha sancito anche la nascita del 4° nipote (non diretto, ma da parte della mia ragazza) nonche' PRIMO MASCHIO
, e ha fatto sì che mio fratello vincesse un dottorato di ricerca in Spagna che fara' sì che stia fuori dall' Italia per 3 anni e potrebbe aprirgli dei possibili spiragli lavorativi futuri.
Inoltre ha visto la nascita della nuova attivita' della mia ragazza ed ha sancito il nostro 12esimo anno insieme (e il che non e' male!)
MI ha fatto entrare nel vivo del Forum (anche se ancora non c'ho 'sta benedetta mx5), facendomi conoscere alcuni di voi e permettendomi di incontrare nuovi amici.
Purtroppo si e' concluso male...e' scomparso improvvisamente un amico/collega a soli 35 anni...figlio di 8 mesi, attivita' nuova aperta da 5 ed una vita davanti.
SE ne e' andato tra il 29 ed il 30 Dicembre.
Questo mi ha ovviamente intristito moltissimo, ma al contempo mi ha fatto riflettere su certe cose a cui precedentemente non avevo dato tutta 'sta importanza.
Il 2013 invece per certo vedra' la nascita della mia nuova attivita' lavorativa...per il resto non lo so, ma dopo un anno di nnerda come quello che abbiamo lasciato alle spalle spero che arrivino solo cose positive! Ogni tanto un po' di respiro ci vuole no?
Auguroni a tutti voi e che ce la mandino buona (e possibilmente senza mutande:chessygrin