This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno.
.SharK Ha scritto:Twizy?

Hai presente che costa come minimo 7000€ a cui aggiungere come minimo 50€ al mese per il noleggio della batteria (nel caso di contratto da 48 mesi per max 2500km all'anno)?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Io non credo che Tigo, notoriamente miiardario e spendaccione, cerchi un mezzo in base al budget.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Un mezzo della tradizione Toscana, che parcheggi meglio di una smart, che ogni benzinaio è in grado di riparare anche senza un braccio! e che con le giuste modifiche riesce a impennarsi!
La risposta e sotto ai nostri occhi e si chiama:

[ATTACH=CONFIG]18368[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Un mezzo della tradizione Toscana, che parcheggi meglio di una smart, che ogni benzinaio è in grado di riparare anche senza un braccio! e che con le giuste modifiche riesce a impennarsi!
La risposta e sotto ai nostri occhi e si chiama:

[ATTACH=CONFIG]18368[/ATTACH]

solo se con roll bar

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Dalle mie parti il RollBar anni addietro si chiamva "Capra" ed era usata per legarci le damigiane di vino durante il trasporto.
Successivamente i giovani hanno modificato le capre dei nonni aggiungendo tubi di sezioni generose...i collaudatori Piaggio vengono dalle mie parti a fare i test di durata e forse abbiamo dato l'imput per far si che alla Piaggio uscisse sto popò di mezzo!
[ATTACH=CONFIG]18369[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Dalle mie parti il RollBar anni addietro si chiamva "Capra" ed era usata per legarci le damigiane di vino durante il trasporto.
Successivamente i giovani hanno modificato le capre dei nonni aggiungendo tubi di sezioni generose...i collaudatori Piaggio vengono dalle mie parti a fare i test di durata e forse abbiamo dato l'imput per far si che alla Piaggio uscisse sto popò di mezzo!
[ATTACH=CONFIG]18369[/ATTACH]

Che spettacolo!!!

Nel modenese ci han fatto un business noleggiando Ferrari nel tratto
Maranello-S.S.Abetone, percorso notoriamente famoso per i test dei collaudatori,

potreste farne un altro simile tra Pontedera e Pomarance....
Pensa i 'vaini che fareste ad affittare ApeCross nel percorso dei collaudatori Piaggio!:haha::haha::haha:

(Scusate l'OT ma la tentazione è stata troppo forte!):chessygrin:
  Cita messaggio
una schfioserrima fiat panda/500 old/600 rigorosamente VAN ex telecom come ho fatto io (rientrando nel budget di uno scooter 125, che era poi l'idea iniziale)
Bassi consumi, puoi anche lasciarla aperta col cartello "da rubare, fatevi avanti" ma non troverai un cane che te la si fili, botte e danni da parcheggio forse riescono addirittura ad aumentarne l'intrinseco appeal, carichi ciò che mai potrai caricare nella mx, la parcheggi in un fazzoletto, costi di gestioni risibili e manutenzione praticamente ZERO da buon vecchio fire fiat
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Domani proverò il nuovo (diss)servizio bus, oggi ho saputo che sono rimasti a piedi una settanina di studenti delle superiori.

Stamattina ho preso la 75 a carbi. Confusedmiley:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Domani proverò il nuovo (diss)servizio bus, oggi ho saputo che sono rimasti a piedi una settanina di studenti delle superiori.

Facciamo davvero ridere i polli in fatto di servizi pubblici, da nord a sud è tutta la stessa cosa.
L'unico bus puntuale qui da me è quello messo a disposizione dal comune il giorno dei morti per andare a fare visita al cimitero, ah è anche gratis Shock.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Domani proverò il nuovo (diss)servizio bus, oggi ho saputo che sono rimasti a piedi una settanina di studenti delle superiori.

Proprio l'oggettino "sobrio" nei consumi e giusto per fare 3km:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Quoto chi ha detto R4, Uno e Panda.

Per la panda consiglierei una bellissima 750fire...se poi ti interessa a parte scherzi, ho un amico che vende a prezzo di realizzo una Punto 55s 3pt 1.1 fire che farebbe al caso tuo.
La macchina e' di un ex meccanico...la prese perche' in un incidente gli distrussero un Renault express che usava per fare di tutto...nei giorni scorsi ha trovato un altro express e per quello che fa lui e' l'ideale e quindi vende la punto.
So che gli ha fatto di recente distribuzione, taglianto e tutta la manutenzione, comprese le gomme, ma se la deve togliere di mezzo e quindi credo che si riesca a spuntare una cifra giusta.
Fa 18-20km/l...anche se ne facesse 15, con 5€/settimana di benzina ti togli la paura!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio