Regione/Stato: Toscana
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
contento possessore di una miata del 2002 da due mesi ecco le foto che sono riuscito a fare con un raggio di sole e che ho piacere a condividere...queste giornate non sono proprio il massimo per le nostre care[ATTACH=CONFIG]18362[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18363[/ATTACH].
a occhio e croce è stata tenuta tutta originale, dentro e fuori, l'unica concessione è il rollbar che per ora è smontato in attesa della primavera!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ottimo acquisto, ti dico io l'ho comprata pensando di non cambiare/upgradare niente...poi il Forum ha rovinato tutto
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
il cerchio ant è a posto, la macchia dovrebbe essere il contrappeso dell'equilibratura. c'èrano delle belle lucine di posizioni blu che però ho tolto perchè ho saputo di un tizio al quale hanno sequestrato il libretto x la stessa cosa! ma siamo pazzi!? appena la stagione lo permette riduco i portatarga ( e magari sposto un pò quello ant) , lucido i fari anteriori e cambio lo stereo...
mxmarco Ha scritto:il cerchio ant è a posto, la macchia dovrebbe essere il contrappeso dell'equilibratura. c'èrano delle belle lucine di posizioni blu che però ho tolto perchè ho saputo di un tizio al quale hanno sequestrato il libretto x la stessa cosa! ma siamo pazzi!? appena la stagione lo permette riduco i portatarga ( e magari sposto un pò quello ant) , lucido i fari anteriori e cambio lo stereo...
Ti preoccupi delle lucine e vuoi montare un rollbar???
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”