Ragazzi, da un paio di settimane, il sedile guida cicola come una porta del 700.
Ad ogni minima asperità del terreno sento "gniek gniek". Se inarco la schiena in modo da non poggiare la zona lombare, riesco quasi a farlo sparire.
Qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema? Se dovessi lubrificare/ingrassare le giunzioni dello schienale sulla seduta, che prodotto mi consigliate?
Grassie!!
Io ho il problema quando fa molto freddo e molto umido... Mai fatto niente, ed è sempre scoparso da solo al miglioramento delle condizioni climatiche.
Ma tu hai una NA... 1) non c'entra nulla.. 2) su una icona epocale come quella un cigolio acquista una connotazione molto diversa.
Su una NC fa solo una gran povertà!!
No la mia ora lo fa sempre. Anche se l'interno è stato scaldato sotto al sole. Devo riprendermi la procedura per smontare sedile e airbag. Più che altro devo capire prima come lubrificare.
Sulla polo GTI che avevo anni fa, dovevano farlo in conce con un apparecchio per iniettare il lubrificante ad alta pressione nei punti critici.
Hai il sedile tutto arretrato? Prova a non farlo toccare sulla parte plastica retrostante e vedi se non lo fa più...
enrymx5 Ha scritto:Hai il sedile tutto arretrato? Prova a non farlo toccare sulla parte plastica retrostante e vedi se non lo fa più...
+1
da quando ho sollevato di uno "scatto" il sedile non cigola più, prima era chiaramente avvertibile nella zona spalla sinistra
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.