This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
ecco perchè sei andato più veloce di me!! sterzavi come la skyline :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
:haha:

ho editato il mio penultimo post
  Cita messaggio
'te si stat fortunà che no te si mort' uhahahaha! mitico:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

a livello della mia matador sinistra insomma XD ora invece la pirelli ha fatto le gobbe hai visto ?? :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
ottime le gobbe!!!

cmq non proprio come le tue mata(p)dor, perchè le mie avevano ancora un buon 40% di battistrada (durissimo ma c'era, dico c'era perchè le ho fatte smaltire) e la pistata che ho fatto li ha demoliti facendoli perdere grossi pezzi di battistrada a random, e questa non uniformità rendeva l'auto poco controllabile anche sul dritto a 40 orari :haha:
  Cita messaggio
'tzè voi comprate gommaccie ... le mie invernali MICHELIN Pilot Exalto PE2 d'annata hanno ancora tutti i tasselli dopo la pistata, continuano a non tenere una sega ma le ho ancora su!

( se vuoi vederle passa da roberto che tra oggi e domani mi rolla o bordi dei passaruota per farci stare i nuovi cerchi)
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
e facevano anche un sacco di rumore quelle invernali....dimmi maestro...qual'è il segreto di un battistrada eterno???
Pure NA experience

Cita messaggio
Avere paura di fare traversi con le invernali e vedersi partire pezzi di battistrada per anni ...
... per poi accorgersi di avere gomme dall'aspetto seminuovo ma dure !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Domani la porto per alzarla un pochino, così ci dò un occhio
  Cita messaggio
Le Michelin hanno questa caratteristica, una volta indurite non si consumano più :giggle:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Le Michelin hanno questa caratteristica, una volta indurite non si consumano più :giggle:

e non si sgretolano come le matador :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)