ecco perchè sei andato più veloce di me!! sterzavi come la skyline :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
:haha:
ho editato il mio penultimo post
'te si stat fortunà che no te si mort' uhahahaha! mitico:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
a livello della mia matador sinistra insomma XD ora invece la pirelli ha fatto le gobbe hai visto ?? :haha:
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
ottime le gobbe!!!
cmq non proprio come le tue mata(p)dor, perchè le mie avevano ancora un buon 40% di battistrada (durissimo ma c'era, dico c'era perchè le ho fatte smaltire) e la pistata che ho fatto li ha demoliti facendoli perdere grossi pezzi di battistrada a random, e questa non uniformità rendeva l'auto poco controllabile anche sul dritto a 40 orari :haha:
'tzè voi comprate gommaccie ... le mie invernali MICHELIN Pilot Exalto PE2 d'annata hanno ancora tutti i tasselli dopo la pistata, continuano a non tenere una sega ma le ho ancora su!
( se vuoi vederle passa da roberto che tra oggi e domani mi rolla o bordi dei passaruota per farci stare i nuovi cerchi)
e facevano anche un sacco di rumore quelle invernali....dimmi maestro...qual'è il segreto di un battistrada eterno???
Pure NA experience
Avere paura di fare traversi con le invernali e vedersi partire pezzi di battistrada per anni ...
... per poi accorgersi di avere gomme dall'aspetto seminuovo ma dure !
Domani la porto per alzarla un pochino, così ci dò un occhio
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Le Michelin hanno questa caratteristica, una volta indurite non si consumano più :giggle: