il grande pinin....
e il giro di "lamiera" in tinta interno mi e' sempre piaciuto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Non l'ha disegnata il tristo (Bangle)?
Antonio Ha scritto:Non l'ha disegnata il tristo (Bangle)?
L'aveva disegnata Bangle ma gli interni erano Pininfarina da quello che ricordo
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'ho sempre trovata una truzzata :chessygrin:
Una voce fuori dal coro :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Mi è sempre piaciuta, o almeno mi ha sempre destato interesse.
La considero un'auto "vecchia", anche se ha l'età della mia Mx che invece considero contemporanea. Boh forse è solo percezione, forse è invecchiata esteticamente.
Come la barchetta, mi sa che è stata sfortunata ad essere "solo" Fiat.
Truzza è truzza, ma per me ha il suo stile.
La banda sulla plancia che richiama l'esterno non mi piace.
Ho guidato sia l'aspirata (mi sembra duemila) che turbo sia a 4 che 5 cilindri. Le turbo spingono di brutto anche stock, immagino quella di blackblizzard.
NB 1.6 Siepe 2000
è che è figlia della Tipo.... forse è per questo che è stata così snobbata.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vero...motorava di brutto ma il pianale della tipo toglieva tutta la poesia.
cmq affermare che la nb sembra meno vecchia della coupè mi pare una forzatura.
la nb stock stock stock è abbastanza anonima...anzi pure peggio forse.
il coupè stock è ancora una bella auto e non è truzza
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Bellissima!A mio avviso una delle piu belle e caratteristiche auto degli anni 90 insieme alla barchetta, alla mx5 e a tante altre.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
La puffa che entra nell'iperspazio!!!!! :chessygrin: