Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
secondo me è cd singolo mp3.
mi sembra più questo il caricatore cd
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b579f1db31
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Si, ma quello non fitta con il BOSE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Scusa non avevo letto bene
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Secondo me quello che hai postato all'inizio va bene...anche se è senza caricatore che te frega??
Forse c'è qualche errore nelle note che accompagnano il "Radio Module" ed il "CD Radio Module".
Nella versione in lingua tedesca le descrizioni di entrambi i prodotti includono una nota in cui si asserisce circa la non compatibilità degli stessi con "BOSE Audio-System sowie iPod + MP3 Adaptern".
Nella versione in lingua inglese questa limitazione è associata solo al "Radio Module", ma non include alcun riferimento al formato mp3.
Inoltre, i nomi completi utilizzati per i due equipaggiamenti suggeriscono che entrambi abbiano delle funzionalità legate al formato mp3.
Sarebbe il caso di chiedere delucidazioni a I.L. Motorsport.
Ciao
Quelli di I.L. mi hanno risposto e il modulo radio non fitta con il BOSE.
Mi hanno consigliato anche loro un audio link, alla fine credo sia la soluzione migliore...a meno che non dia un monte di euri a un concessionario!
Sarà diverso l'attacco dietro per lo spinotto delle casse....allora accattati l'audiolink che tanto come prezzo siamo li' ed è molto più versatile...e con pochi moccoli te lo monti da solo...o devo venire io?