This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caricatore CD di I.L.
#1
Su I.L. hanno questo ricambio che dovrebbe essere compatibile con il BOSE:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...74462bc03f

Anche se nelle foto sembra decisamente un caricatore CD, nella decrizione non lo dice...voi che ne pensate?
ho già provato a mandare una mail, ma non mi hanno ancora risposto e vorrei fare l'ordine domani approfittando di Aury :chessygrin:.
  Cita messaggio
#2
secondo me è cd singolo mp3.

mi sembra più questo il caricatore cd
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b579f1db31
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#3
Si, ma quello non fitta con il BOSE
  Cita messaggio
#4
Scusa non avevo letto bene

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#5
joker Ha scritto:Su I.L. hanno questo ricambio che dovrebbe essere compatibile con il BOSE:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...74462bc03f

Sicuro che sia compatibile? in basso nella descrizione c'è scritto "Il modulo radio CD MP3 non è compatibile con il sistema audio BOSE e iPod + adattatori MP3" (da Traduttore di Google)

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#6
Secondo me quello che hai postato all'inizio va bene...anche se è senza caricatore che te frega??
  Cita messaggio
#7
enrymx5 Ha scritto:Sicuro che sia compatibile? in basso nella descrizione c'è scritto "Il modulo radio CD MP3 non è compatibile con il sistema audio BOSE e iPod + adattatori MP3" (da Traduttore di Google)

In effetti sembrerebbe proprio non sia compatibile. Ma perché non installi un lettore mp3? Tra pregi e difetti, il mio con Bluetooth integrato alla fine va abbastanza bene, ed i cd non li uso più (anche perchè per funzionare il bloetooth devo tenere selezionata l'entrata ausiliare ).
  Cita messaggio
#8
Forse c'è qualche errore nelle note che accompagnano il "Radio Module" ed il "CD Radio Module".
Nella versione in lingua tedesca le descrizioni di entrambi i prodotti includono una nota in cui si asserisce circa la non compatibilità degli stessi con "BOSE Audio-System sowie iPod + MP3 Adaptern".
Nella versione in lingua inglese questa limitazione è associata solo al "Radio Module", ma non include alcun riferimento al formato mp3.

Inoltre, i nomi completi utilizzati per i due equipaggiamenti suggeriscono che entrambi abbiano delle funzionalità legate al formato mp3.

Sarebbe il caso di chiedere delucidazioni a I.L. Motorsport.

Ciao
  Cita messaggio
#9
Quelli di I.L. mi hanno risposto e il modulo radio non fitta con il BOSE.
Mi hanno consigliato anche loro un audio link, alla fine credo sia la soluzione migliore...a meno che non dia un monte di euri a un concessionario!
  Cita messaggio
#10
Sarà diverso l'attacco dietro per lo spinotto delle casse....allora accattati l'audiolink che tanto come prezzo siamo li' ed è molto più versatile...e con pochi moccoli te lo monti da solo...o devo venire io?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 8 702 25-08-2024, 22:28
Ultimo messaggio: Cesidio
  [NC] Mp3 con impianto BOSE e caricatore 6 CD oigres 24 12,166 31-07-2017, 11:12
Ultimo messaggio: Marco Sarzi Madidini
  il caricatore mi ha mangiato un CD?!?!?! Leonardo.71 9 1,443 21-06-2014, 09:46
Ultimo messaggio: McWhite
  Caricatore cd impianto bose bloccato Pollo 8 5,930 16-09-2013, 11:17
Ultimo messaggio: joker
  caricatore CD Sony stuzzy 1 1,594 05-05-2011, 22:51
Ultimo messaggio: ilduca
  collegare caricatore cd da baule a radio gibo51 0 1,233 18-12-2010, 22:46
Ultimo messaggio: gibo51
  Caricatore CD impianto originale è partito? Edo 1 1,008 05-12-2010, 20:12
Ultimo messaggio: .SharK
  caricatore cd help Gabbastard 0 749 09-11-2010, 23:19
Ultimo messaggio: Gabbastard
  Caricatore CD m@jesty 2 836 29-07-2010, 08:42
Ultimo messaggio: m@jesty



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)