forse forse passiamo a salutare.... vi facciamo sapere... visto che quel week end dobbiamo andare giu a definire gli ultimi dettagli ..
Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!
Dove ci fermiamo per il pranzo?
A limite li faccio venire lì, il piccolo ci teneva a vedere tante miatine tutte assieme!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!
A limite li faccio venire lì, il piccolo ci teneva a vedere tante miatine tutte assieme!
Per lo spuntino di pranzo stiamo valutando qualche opzione,compatibilmente allo spazio per parcheggiare...e alla pappa buona!
: Chessygrin :
Comunque o in zona Futa o nel mugello...
d.saster Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!
Per lo spuntino di pranzo stiamo valutando qualche opzione,compatibilmente allo spazio per parcheggiare...e alla pappa buona!
Bon, appena lo sapete passatemi l'info che mi organizzo con la "famigliola", graaazie.
P.S. Io sono originario di Barberino anche se abito a Firenze ora, se avete bisogno fatemi sapere. ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:d.saster Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro per il giro, forse la sera ci raggiungono la mia ragaza e il bimbo, faccio sapere al più presto!
Bon, appena lo sapete passatemi l'info che mi organizzo con la "famigliola", graaazie.
P.S. Io sono originario di Barberino anche se abito a Firenze ora, se avete bisogno fatemi sapere. ;-)
Ciao a tutti...tutto bene?...
...ciao dimax...ti sono mancato? :gnigni:
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
per ovvi motivi organizzativi.... se vi interessa copia , modificate e salvate la lista aggiornandola autonomamente nel vostro post.
grassie
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83
lanf+simo
tigo+1
PRESENTI X SALUTI AL VOLO E/O IN FORSE:
pcasaran
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La segretaria ginger è sempre estremamente efficiente,e ne sono lieto... : Thumbup :
Se a qualcuno che viene da lontano e si vuol riposare interessa posso segnalare qualche punto per dormire...
Albergo La Rosa ** Tel.055/8403010
Agriturismo Poggio di Sotto ** Tel.055/8428447
E per chi vuole esagerare
Hotel Vicari **** Tel.055/846860
Oh,non fate i timidi,aggiungetevi alla Stortellata del Mugello!
thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18.
Amrael83 Ha scritto:thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18. : Thumbup : buon viaggio
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1
pcasaran
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:Amrael83 Ha scritto:thk ginger per avermi segnato , cmq con me c'è pure la mia ragazza quindi segna Amrael83+codriver .... vedrai che rimaniamo fino all'aperitivo che a cena abbiamo un impegno cmq te lo confermo il 18 sera che domani mattina parto per parigi e torno appunto il 18. : Thumbup : buon viaggio
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1
pcasaran
Visto che Tronista è un pò scarsino ancora nella gestione del forum mi ha chiesto di confermare per lui, ammesso che l'auto arrivi in tempo ( :haha: :haha: :haha: ), dunque la lista diventa:
PRESENTI SICURI:
Nicola
d.saster
ginger
dmax
amrael83+1
lanf+simo
tigo+1
tronista
pcasaran
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
|