This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando)
Vabbè anch'io ne ho spesi 200 per un pezzo di gomma da attaccare sotto il paraurti...prova a vendere una mx-5 qualsiasi sperando di guadagnarci, ci perderai sempre. Comunque evitiamo gli OT..
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Come no! Ho speso 52 €, dico 52 €, per una casso di "bacinella" per il liquido lavavetri...

:haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Il culetto nero è sempre tanta roba :chessygrin:.

Gia'.

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
uff, per quello che avrei in mente il 2013 dovrebbe essere quello buono per prendere un coilover.
Poi per un determinato periodo mi fermerò, dato che i cerchi da 15 sono stati presi,il lip da 200 eur pure, filtro, barra duomi cusco, centralina e corpo farfallato sono stati installati.
per ora sono pù che soddisfatto. :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mi sfugge il valore estetico di questa roba da zingaro.

:plus1:
  Cita messaggio
1 - riverniciatura paraurti + eliminazione del portatarga da amante del surf
1.1 - installazione lip leon cupra
1.2 - installazione "cai" cobalt
2 - completamento catback tramite acquisto terminale tipo mx5parts sicuramente a meno degli imho ladreschi 380€ che chiedono loro (se non fosse per la dogana, sarei già andato in direzione OBX)
3 - acquisto set 16" da macello, o addirittura steelies
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
siamo nell'ambito del soldi permettendo, giusto?

ohlins
rpf1
recaro ufficiali
6 marce
torsen

già qui dovrei vendere la madre, ipotecare la casa e dare via il sedere a vita.. ma siccome non sono masochista abbastanza, il comitato aggiunge

vendo la mia e la compro gialla, come quella che è uscita nell'altro thread, magari 2.0 coi recaro così i punti 3 e 4 punti di cui sopra sono già a posto :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Come no! Ho speso 52 €, dico 52 €, per una casso di "bacinella" per il liquido lavavetri...
stai scherzando, vero?
http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_nkw=%2...&_from=R40

io l'ho portata in italia a 2 lire. non me ne frega niente che sia usata
(tanto la vernicio di nero perchè bianca non la posso vedere)
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Finire di mettere la barra duomi e poi farle il culetto nero.

[ATTACH=CONFIG]18907[/ATTACH]

Una cosa del genere. Questo è carbonio, ho visto ha dei costi irraggiungibili.

http://www.carbonmiata.com/index.php?rou...duct_id=55
  Cita messaggio
Io sto iniziando ora... voglio ripristinare gli interni cercando usati cambio e volante e facendo rifoderare il sedile guidatore usurato della mia Mx5 Twins Blu. Ma prima:
Messo l'assetto ora vorrei cercare dei cerchi a canale rovesciato con l'aiuto del forum e come mi è stato consigliato aspetto di montare prima l'assetto per poi arrivare a filo del passaruota, ho visto qualcosina ma ho bisogno di una mano soprattutto per non spendere un patrimonio.

Vorrei portare i 110 pony originali ad un po' di brio pur sapendo di non cavare fuori chissà cosa ed avere sempre potenza in alto a circa 150cv senza volumetrico (magari più avanti) incrociando le dita con scarico completo, filtro e rimappa (spererei di fare almeno 125cv così).
  Cita messaggio