Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora non rispondere alla scimmia che ti chiederà un' altra MX-5 stock per l'utilizzo quotidiano XD
IAPPO Ha scritto:Oppure una tigra... Se hai le palle per farti vedere dentro ad un'auto simile
Fixed
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Mexo Cinqo Ha scritto:Io devo sublimare la mia che chiede questa 996 da qualche settimana liberandomi di A3 e NA XD
Liberati della A3 e affianca la 996 alla NA
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Non vorrei gufarmela, ma mi sto muovendo per:
1. impianto Big Brake;
2. cerchi che fittino con i BB (gli Artec di serie toccano...).
NB: la scelta varia tra i ROTA Grid Concave, i JR3 e gli XXR 551 tutti 15x8, ET tra il 20 e 25 max..... Color Oro o Bronze...
3. sway bar FM + endlink regolabili;
4. rinforzi telaio + barra duomi OEM (Sport).
Consigli, idee, suggerimenti o quant'altro?!?!
Ormai la scimmia ha preso il sopravvento.............. :haha: