Antonio Ha scritto:Caro, a volte mi pare tu non distingua una battuta da una provocazione
ah, quindi ammettete di avere il ciclo... :oops:
:buahah::buahah::buahah:
[NB FL] consiglio facile e immediato al volo
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31-01-2013, 14:12
Antonio Ha scritto:Caro, a volte mi pare tu non distingua una battuta da una provocazione ah, quindi ammettete di avere il ciclo... :oops: :buahah::buahah::buahah:
31-01-2013, 14:50
Grazie a tutti
![]() della soluzione molle+ammo bilstein della Sport 1.8 invece che mi dite? Quanto cambia dall'assetto "base"?
NBFL 1.6 110 cancello edition
31-01-2013, 15:04
Le molle della sport sono le stesse delle altre quindi l'altezza rimane immutata, gli ammortizzatori sono ovviamente più frenati..continuo a preferire la soluzione AGX.
31-01-2013, 15:29
Giusto per curiosità:
4 AGX: 476 euro più spese di spedizione ==> 550 euro http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...aee1315437 4 tokico illumina (sempre regolabili): 378 euro (più spedizione, IVA e sdoganamento si arriva a 600 circa): https://www.flyinmiata.com/index.php?sto...r=13-57027 Anche con molle, circa 700 euro tutto compreso: https://www.flyinmiata.com/index.php?dep...%201990-97 Non sarebbe una soluzione che vale la spesa extra?
`·.¸.‹(•¿•)›
31-01-2013, 15:46
io ho gli agx e ci ho pure fatto dello sterrato (regolati sul 2) senza che mi cascassero i denti.
Se vai in pista mettili almeno a 3 se no sembra di stare in barca (non frenano abbastanza). A 4 su strada è consigliabile solo su strade "biliardo".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
31-01-2013, 16:38
sì però a conti fatti mi pare che la differenza di costo dagli stock ci sia eccome...
NBFL 1.6 110 cancello edition
31-01-2013, 17:51
Alastor Ha scritto:sì però a conti fatti mi pare che la differenza di costo dagli stock ci sia eccome... Mah... sempre da IL Motorsport, gli ammo originali: 74x2 (dietro)+86x2 (davanti) = 320. Più spedizione = 380 euro. Costa di più ma non un'esagerazione....
`·.¸.‹(•¿•)›
31-01-2013, 17:56
Se ti dicessi quanto avevo pagato gli AGX nel 2001 ti viene un coccolone!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
31-01-2013, 19:59
La butto lì:
Ho un problema simile ad Alastor ovvero ammo che iniziano a sentire il peso dei chilometri fatti sulle orribili mulattiere che abbiamo in Ancona. La mia è una NBFL sport del 2002, quindi monta gli ammo bilstein. Ho letto solo bene di questi AGX, li consigliereste in sostituzione dei bilstein originali ? (magari accoppiando il tutto con delle molle nuove e un po più bassine)
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
31-01-2013, 20:03
Mi sono risposto da solo ...
![]() Che dormita !!! Antonio Ha scritto:Le molle della sport sono le stesse delle altre quindi l'altezza rimane immutata, gli ammortizzatori sono ovviamente più frenati..continuo a preferire la soluzione AGX.
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa |
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