15-12-2014, 18:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2014, 19:01 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CiceNC Ha scritto:sono orribili questi recaro...se poi non ce airbag etc preferisco comunque dei monoscocca come si deve
Non sono Recaro, il logo lo scegli tu e ti scrive quello che vuoi, ovviamente puoi averli senza (vedi altre foto).
I monoscocca sono scomodi su un'auto che usi tutti i giorni, questi per intenderci sarebbero una alternativa ai Bride Stradia
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Flex Ha scritto:Non sono Recaro, il logo lo scegli tu e ti scrive quello che vuoi, ovviamente puoi averli senza (vedi altre foto).
I monoscocca sono scomodi su un'auto che usi tutti i giorni, questi per intenderci sarebbero una alternativa ai Bride Stradia
sono una replica no?e che forse io non trovo scomodo nulla
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Flex Ha scritto:Dopo i volanti, ecco i sedili di Guardian Design:
vinile + finto alcantara = $595 coppia
vera pelle = $1185 coppia
vera pelle + alcantara = 1485 coppia (colori a scelta)
staffe dedicate $150
spedizione da PL
a me piacciono
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
pollice Ha scritto:Giorgio, non capisco perche tu voglia montare 'sti sedili della s2000: sono scomodi, scivolosi e poco/nulla avvolgenti.
Mi mi piacciono esteticamente perché sembrano fatti apposta per la nc e perché pensavo costassero meno
se potessi mi prenderei i Bride low max
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CiceNC Ha scritto:sono una replica no?e che forse io non trovo scomodo nulla
non sembrano neppure una replica in quanto non copiano nessun modello Recaro che mi possa venire in mente, il disegno e' "originale" by Guardian anche se ovviamente in molti aspetti riprende sedili famosi gia' visti.
Per quanto riguarda la scomodita' dei sedili racing "puri", cioe' monoscocca etc., prova a salire e scendere da una mx-5 con tali sedili montati, intendo quelli con i fianchi della seduta altissimi (i monoscocca sono cosi') dove quindi non puoi scivolare "di lato" ma devi "calarti" dall'alto, con la capote chiusa....
Inoltre i monoscocca racing in pratica obbligano all'uso delle 4 punti, la cintura di serie non funziona molto bene. Ma potrei sbagliarmi.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
LotusGiorgio Ha scritto:Mi mi piacciono esteticamente perché sembrano fatti apposta per la nc e perché pensavo costassero meno
se potessi mi prenderei i Bride low max
Infatti sono stati creati apposta per NC, a misura !
Molti altri sedili nella NC non ci stanno, e' piccola.
I Bride Stradia (Low Max) da me citati sono gli unici Bride che fittano nella NC, se ricordo bene.
Costano molto, ma sono carini.. certo preferirei l opzione "tessuto" , piuttosto che plastica a 595€ xD per aver finta pelle..
Quanto costano i Bride Stradia?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
tarryr6 Ha scritto:Quanto costano i Bride Stradia?
cercando distrattamente su Google sui 1000\1200 Euro cadauno
Flex Ha scritto:non sembrano neppure una replica in quanto non copiano nessun modello Recaro che mi possa venire in mente, il disegno e' "originale" by Guardian anche se ovviamente in molti aspetti riprende sedili famosi gia' visti.
Per quanto riguarda la scomodita' dei sedili racing "puri", cioe' monoscocca etc., prova a salire e scendere da una mx-5 con tali sedili montati, intendo quelli con i fianchi della seduta altissimi (i monoscocca sono cosi') dove quindi non puoi scivolare "di lato" ma devi "calarti" dall'alto, con la capote chiusa....
Inoltre i monoscocca racing in pratica obbligano all'uso delle 4 punti, la cintura di serie non funziona molto bene. Ma potrei sbagliarmi.
No dai, non tutti i monoscocca hanno i fianchi alti, ce ne sono parecchi con fianchi bassi o medi che permettono di scendere (il vero problema è scendere, non salire) abbastanza agevolmente.
Una volta seduti poi trovo i monoscocca tra i sedili più comodi per un'auto sportiva (parlo di monoscocca seri, omologati Fia e quindi ben imbottiti, no roba tuning con 3 pelli di composito e stop).
Le cinture di serie non sono un problema, basta fissare tutto a modo.
Certo è che parlare di comodità di seduta e salita (ehm...discesa) su una Mx lo trovo un po strano, mica siamo sul forum dell'Evoque!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
|