This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
#71
Sabato non riesco...Venerdì sera Alessandra finisce tardi di lavorare perche' organizzano una piccola festicciola per bambini del suo doposcuola, io Sabato ho dei clienti che probabilmente vengono a prendere del materiale e Domenica ho il compleanno di mio nipote che fa 1 anno, quindi sono a tutti gli effetti bloccato e mi dispiace non poco!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#72
Fly Lemon Ha scritto:Sabato non riesco...Venerdì sera Alessandra finisce tardi di lavorare perche' organizzano una piccola festicciola per bambini del suo doposcuola, io Sabato ho dei clienti che probabilmente vengono a prendere del materiale e Domenica ho il compleanno di mio nipote che fa 1 anno, quindi sono a tutti gli effetti bloccato e mi dispiace non poco!

Per Fly Lemon ci sarò io a Varano.

Luca, ti farò sapere tutto al ritorno.Thumbup
  Cita messaggio
#73
Ok, senti Gabriele anche per l'altra cosa...gli ho mandato oggi un sms nel quale gli dicevo di farmi sapere quando potevo chiamarlo per non disturbarlo, ma non ho avuto risposta.

Domani comunque ti chiamo per un paio di cose sul discorso dell' altra sera.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#74
alex zanardi Ha scritto:ci penso non mi sono dimenticato

Non intendevo che tu te ne fossi scordato, è che ne parlavo con un amico e più ci penso più vorrei farlo! Anzi, mi sa che per il prossimo anno vediamo di organizzarci anche noi :chessygrin:
  Cita messaggio
#75
Ragazzi, non mi arrivano gli sms perchè sto cambiando operatore. Domani dovrebbero risolvere.

: zip :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#76
Prima pagina aggiornata.

Come discusso ieri con Gyu e Gagio, il Rally sa da fà, per cui:
mi adopero per mettere assieme le NOTE per la navigazione,
poi ci troveremo una volta tutti assieme, per poter definire il tutto, e completare l'iscrizione.

Elisa, cosa ne pensi del nome squadra più votato?
  Cita messaggio
#77
alex zanardi Ha scritto:Prima pagina aggiornata.

Come discusso ieri con Gyu e Gagio, il Rally sa da fà, per cui:
mi adopero per mettere assieme le NOTE per la navigazione,
poi ci troveremo una volta tutti assieme, per poter definire il tutto, e completare l'iscrizione.

Elisa, cosa ne pensi del nome squadra più votato?

mi piace! Mi piace!!! Evvaiiii!!!!
sono emozionata! :chessygrin:

potremmo anche pensare di nascondere qualche altro pilota nel baule da far passare attraverso i sedili posteriori.... sai, per la storia della pausa caffè/pipì oppure attacchi di sciatica...
  Cita messaggio
#78
SCIatica?????
io son il più "vecchio" anzi maturo, con i miei 42anni, ma sono cosi tanto bimbo da non conosciere queste cose da vecchi.:chessygrin:
per la pipi, non ci si ferma, si apre il finestrino, e si fa fuori, mentre si guida.:haha:
al massimo e concessa sul sedile.:no_:
  Cita messaggio
#79
pipì: bisogna che ci mettiamo d'accordo! Voi siete troppo avvantaggiati! :chessygrin: Io necessito di adeguata zona con paravento preposta alla gestione del mio impianto... che, come ben sapete, è sostanzialmente DIVERSO!!!!!! :haha:

42 anni??? speriamo che gli altri siano più ciofani altrimenti mi devo travestire da infermiera del reparto geriatrico...
:p
  Cita messaggio
#80
Ma mica tutti i piloti devono per forza stare in auto 12 ore!!!

Per la pipi' ci sara' un cespuglio, no?

Io mi portero' il sacchetto grosso, quello cosiddetto da viaggio, per il catetere (me lo hanno messo quando avevo 50 anni :cry2:, nel '79).
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,832 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,445 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  1^ Endurance Notturno Rally Factor Rally Factor 0 1,379 30-12-2014, 16:49
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,728 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Nuovi Corsi Pista/Rally/Drift Veneto e Lazio !!! Rally Factor 0 1,221 17-09-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Rally Factor
  05/06 Luglio Rally Sprint Regolarità Valle Intelvi Fletch 5 2,960 12-07-2014, 09:47
Ultimo messaggio: ale88so
  RALLY SHOW DI CORBETTA 2014 "La Sfida dei Bupi" 28 GIUGNO 2014 Fletch 36 8,882 26-06-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 2,921 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  adria 8 marzo Rally Italia Talent stefast 11 2,383 01-03-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally Monza 2011 jad 7 2,482 14-11-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)