This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comprare negli states
I Levis costano POCHISSIMO
Le Timberland (se non hai un mini-piede tipo me)
Ordina quel che puoi su Amazon e fattelo arrivare dal Brunix
Rugby.com (Ralph Lauren non venduta in EU, prezzi accessibili bella roba)

Ecc ecc
Alberto
  Cita messaggio
Confermo quanto detto dal tempera, i pantaloni in generale te li tirano dietro. 30 dollari prezzo medio per un bel paio di jeans.
A 1 ora da NY c'è un outlet gigantesco, piu di 200 negozi a prezzi ridicoli. Sicuramente prima di giugno un salto ce lo faccio.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Non ci avevo pensato...

Lib Tech! :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Non ci avevo pensato...

Lib Tech! :chessygrin:

Bongustaio!

I tuoi attacchi vanno ancora benissimo per tua info!!! Tongue

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
Quando il dollaro era a 1.55 euro presi su ebay.com la prima Skate Banana in edizione ultra limitata, blu anziché gialla e super corta, 148 cm: di quel colore e di quella misura ne avevano fatte solo 20. Scegliendo la spedizione più rapida e costosa mi è arrivata a casa 36 ore dopo, spendendo alla fine il 30% meno di quanto avrei pagato una delle poche Skate Banana normali arrivate in Italia (non c'era ancora un distributore ufficiale). Da quel momento ho capito cosa vuol dire snowboardare con una Lib.
Felice che i miei attacchi vadano ancora bene, io da allora ne avrò cambiati mezza dozzina.:oops:
Fine OT montanaro.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ma quindi in valigia se metto 2 iphone 1 Mac pro una gopro tutto in scatola nuovo non mi dicono nulla? Ci vado veramente con la valigia vuota io, se è cosi, tanto dormo a casa dei parenti quindi....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Le cose devononessere senza scatola.. é così che puoi portarle via... spacciandole per tue..
Scorda le scatole..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio