07-02-2013, 21:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013, 21:20 da Demios.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non sono per niente un esperto di queste cose...Io uso uno shampoo concentrato per la carrozzeria trovato nei meandri della cantina, lo chanteclaire per la capote, e poi ho fatto scorta di pessimi pulitori arexons. Il detergente cerchi e vano motore non sono malvagissimi, ma quello per il cruscotto e il tessuto fanno davvero schifo! Poi ho trovato in giro i vari guanti e panni di spugna e microfibra, anche questi di qualità piuttosto bassa, l'unica cosa che consiglio è lo chanteclaire sulla capote, è micidiale, pulisce benissimo e non è aggressivo. Lo stendi per bene, strofini forte con una spazzola tipo quella per le scarpe, risciacqui e asciughi con un panno, avendo l'accortezza di lasciarla all'ombra finchè non evapora tutta l'acqua. Tutto preso al supermercato però... Di gente con prodotti di qualità a prezzi decenti nemmeno l'ombra...
Ahhh! Soprattuto togli la fascia di rinforzo sulla piastra che va a contatto col tetto, altrimenti escono tutte le macchie di colla sul tessuto! Io l'ho fatto già da un po' di mesi visto che iniziavano ad uscire le chiazze. Cerca "aloni sulla capote" o "macchie sulla capote" per capire meglio di cosa parlo.
Farò la ricerca per capire meglio la situazione.
A questo punto mi sa che farò gli acquisti in internet, per quanto riguarda i prodotti da usare.
Voglio fare una bella pulita alla pelle :-)
C'è il topic di Elwood sulla pulizia.
Per la pulizia della pelle ho ultimamente postato io, ci sono due pulitori consigliati tra gli ultimi messaggi.
Outback H6 Combat Wagon
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Foto della vettura?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!