This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO!
Benvenuto :roll: e buona vendita.

Sull'affermazione pericolosa nei confronti di un SUV e poi che speri te ne diano uno, no comment... idem sul TDI..
Stefano2.0 tdi Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no?
Bella, bellissima, gran senso di libertà, però, in città..

Già me ne accorgo con l'A4.
E' per questo che aspetto che in Azienda mi diano un Q7, o un Q5 (da noi solo Audi!!!) !
Banghead Banghead Banghead

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Stefano2.0 tdi Ha scritto:Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!!

Cmq siete un po' invasati..! Con la Miata!!!
Anche io lo ero, ripeto, gran macchina, però.. l'Audi.. il TDI!!!

Stefano2.0 tdi Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no?

E' per questo che aspetto che in Azienda mi diano un Q7, o un Q5 (da noi solo Audi!!!) !

Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Stefano2.0 tdi":1g4lmen4]Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!!

Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto???[/quote:1g4lmen4]

Hihihihihihi, un altro da Kuaba...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
dmax23 Ha scritto:[quote=mr.magoo87][quote="Stefano2.0 tdi":2nvui2o9]Grazie a tutti, presto metterò l'annuncio!!!

Stefano2.0 tdi:2nvui2o9 Ha scritto:Te ne accorgi quando, in MX5, ti ritrovi di fianco ad un SUV!!! E' pericolosa, da qst punto di vista, no?

Ma sei sicuro di aver capito dove ti sei iscritto???[/quote:2nvui2o9]

Hihihihihihi, un altro da Kuaba...[/quote:2nvui2o9]

peggio missà....
ti riassumo i punti chiave, traendo spunto dall post di un grandissimo del nostro forum:

giovanni fazio Ha scritto:in questo forum i punti sono questi, anzi pregherei al webmaster di mettere questi punti nel regolamento:

1) le migliori auto le fanno solo i giapponesi, gli altri imparano
2) e' nata una supercar giapponese da 80.000 euro, quindi le altre devono venire boicottate perche' antiche e costose
3) la fiat e' la migliore casa europea
4) le auto tedesche sono brutte, costose e da aperitivo
5) qualunque mx5 superiore alla na non merita il nome di VERA spider
6) la porsche ha sbagliato l'unica auto che vendono da 40 anni perche' monta il motore a sbalzo
7) le auto comode e tecnologiche sono per sfigati
8) le tedesche non sanno progettare i motori
9) la fiat vende i brevetti alle case piu' blasonate al mondo come bentley, aston martin, ferrari, bugatti e pagani, per questo la fiat e' la numero uno
10) chi non rispetta queste regole non merita di appartenere alla famiglia poiche' queste regole sono universalmente perfette e imprescindibili da nessuno

preso atto di queste semplici regole, puoi cazzeggiare, berti una birra :beerchug: e discutere di tutto e di piu', con serenita' e armonia ma non contrastare mai queste leggi universalmente perfette, rischieresti di passare per un pazzo furioso, un maniaco, un aperitivista, uno che non capisce di auto, finanza, mercato, uno che non sa spendere i soldi in auto vere, uno che se compra una porsche, deve essere del 1989 perche' dopo hanno messo troppa tecnologia.........insomma o vi fate accettare queste regole perfette, o potete cambiare forum.
:haha: :haha: :haha:

@giovanni sei il meglio Big Grin
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:[quote="giovanni fazio":eyiylh2k]in questo forum i punti sono questi, anzi pregherei al webmaster di mettere questi punti nel regolamento:

1) le migliori auto le fanno solo i giapponesi, gli altri imparano
2) e' nata una supercar giapponese da 80.000 euro, quindi le altre devono venire boicottate perche' antiche e costose
3) la fiat e' la migliore casa europea
4) le auto tedesche sono brutte, costose e da aperitivo
5) qualunque mx5 superiore alla na non merita il nome di VERA spider
6) la porsche ha sbagliato l'unica auto che vendono da 40 anni perche' monta il motore a sbalzo
7) le auto comode e tecnologiche sono per sfigati
8) le tedesche non sanno progettare i motori
9) la fiat vende i brevetti alle case piu' blasonate al mondo come bentley, aston martin, ferrari, bugatti e pagani, per questo la fiat e' la numero uno
10) chi non rispetta queste regole non merita di appartenere alla famiglia poiche' queste regole sono universalmente perfette e imprescindibili da nessuno

preso atto di queste semplici regole, puoi cazzeggiare, berti una birra :beerchug: e discutere di tutto e di piu', con serenita' e armonia ma non contrastare mai queste leggi universalmente perfette, rischieresti di passare per un pazzo furioso, un maniaco, un aperitivista, uno che non capisce di auto, finanza, mercato, uno che non sa spendere i soldi in auto vere, uno che se compra una porsche, deve essere del 1989 perche' dopo hanno messo troppa tecnologia.........insomma o vi fate accettare queste regole perfette, o potete cambiare forum.
:haha: :haha: :haha:

@giovanni sei il meglio Big Grin[/quote:eyiylh2k]
Amen.. :plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
giovanni ha parlato!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
Ho spesso l'occasione di salire su Audi A3, A4 e pure A6 ("normale" e "allroad", entrambi col 3.0 V6).
Nulla da dire, ineccepibili per quanto riguarda il comfort di viaggio e sicurezza attiva e passiva.
Ma a mio giudizio quelle non sono auto, sono salotti con le ruote. Viaggiarci sopra non restituisce alcuna soddisfazione che non sia appunto comodità.
Se per lavoro devi viaggiare molto, la scelta è quantomeno azzeccata. Uno non può permettersi di fare centinaia di km ogni giorno e non essere comodo.
La mx sarà scomoda, non si vedrà nulla quando hai auto davanti, o di fianco ferme agli stop, sarà rumorosa, esosa nei consumi ma... vuoi mettere il carisma?
Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
matteo76 Ha scritto:Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :
Questa frase è da aggiungere in firma! Cool :plus1:

Tiro! Ha scritto:
matteo76 Ha scritto:Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :
Questa frase è da aggiungere in firma! Cool :plus1:

Ho pensato la stessa cosa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!