IAPPO Ha scritto:Da fuori sembrava elettrica, ma da dentro cavolo come vai!!
Che GoPro hai?
ho preso una 2 motorsport edition
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
namrocko Ha scritto:Buahhahahahhahahahahhahahaha...è scienza caro...se occupo tutta la pista dove passa? Ha ha ha...
Esattamente quello che ho pensato è stato: "E adesso DOVE ***** VUOLE ANDARE???"
A presto il video
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Esattamente quello che ho pensato è stato: "E adesso DOVE ***** VUOLE ANDARE???"
A presto il video
Beh dai, l' OPL serve a questo...lol ...su su... videooooooooooo!!! Che scimmia cazzzzzz...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
fletch Ha scritto:devo vedere in cantina
lol!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve