This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio gomme:un aiutino?
#21
Con le Bridgestone cadi comunque in piedi, per alcuni sono ottime per altri buone, dipende dai gusti. Difficile comunque dire che non siano valide Wink


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#22
Ciao, io ho lo stesso problema, però ho visto la Dunlop Sport Maxx RT e ne parlano tutti stra bene, sia come durata sia come silenziosità e poi adotta nuove tecnologie per frenata e tenuta.
Ha anche un ottimale punteggio sul bagnato che può sempre essere utile.
Volevo sapere se qualcuno la conosce e mi può dare consigli.
Oggi su gommadiretto è a circa 115 euro...
  Cita messaggio
#23
Attualmente monto le Pirelli PZero Nero all'anteriore e fanno davvero schifo: tanto sottosterzo a freddo, grip scarso sia con asfalto caldo, sia con asfalto freddo, poco più che discrete sul bagnato. A confronto le Bridgestone Turanza che ho al posteriore, liscie da far schifo ed ormai di legno, sull'asfalto caldo sono un bijoux.
  Cita messaggio
#24
io le pzero nero e sono ok, sia asciutto che bagnato, negli ultimi periodi prima delle m+s si sentiva tanto la differenza freddo caldo...

i casi sono due: o lavorano bene solo su spalle bassissime ho le /45 su 205

oppure ho delle aspettative bassine...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#25
Ho avuto le PZero Nero sulla mia RC 1.8, ottima gomma su asciutto e bagnato. Durata scarsa, circa 20000 km, forse in parte dovuto al codice di velocità Y, mescola morbidina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#26
Appena acquistato le Dunlop Sport Maxx RT...
Sono troppo belle e tutti ne parlano super bene...
  Cita messaggio
#27
Ragazzi, ve li risolvo io tutti i dubbi. Tongue
FEDERAL SS 595
sono gomme da drift con omologazione per uso stradale. per chi ha cavalli da vendere vanno benissimo nei traversi, sulle mx5 ti danno una tenuta di strada sull'asciutto davvero spettacolare. hanno una spalla granitica e carcassa rinforzata (sono ZR) quindi preparatevi a sentire qualsiasi asperità del terreno.
Le ho montate sulla seat FR e sono riuscito a far vomitare i passeggeri in montagna. non si scollava qualsiasi cosa facessi. rispetto alle dunlop sport che avevo prima non c'è paragone, mi sono dimenticato cos'è il sottosterzo
si induriscono abbastanza rapidamente come gran parte delle gomme morbide quindi dopo 18 mesi comincerai perdere il grip a favore dei traversi e burnout, ma qui sta il bello a meno che tu non corra against the clock
le ho montate di recente sulla nb 1.6 e non riesco piu a metterla di traverso Sad ma in compenso non mi sta dietro nessuno nel misto.
prezzo... circa 70 euri caduna, e dubito che esista altra gomma pistaiola che le batta



lucar86 Ha scritto:Appena acquistato le Dunlop Sport Maxx RT...
Sono troppo belle e tutti ne parlano super bene...
  Cita messaggio
#28
595 rs-r?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#29
steo Ha scritto:595 rs-r?

Credo di si, le SS (o EVO) fanno :deg:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#30
Io per il momento sono molto soddisfatto dell'acquisto,sia sull'asciutto che sul bagnato hanno un buon grip,e anche dal punto di vista della silenziosità niente da dire!

Certo so bene che le gomme vanno giudicate dopo un bel po di km (ne ho fatti meno di 2000)....comunque per il momento non posso proprio lamentarmi,soprattutto in considerazione del prezzo poi Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 8 425 01-05-2024, 21:55
Ultimo messaggio: freddy91
Question [Vari] [Guida] Omologazione misure alternative gomme (NA/NB/NC) ***UPDATE** ND Number34 274 145,735 18-03-2024, 14:14
Ultimo messaggio: ram72pin
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 352,335 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,355 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,094 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 92,120 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Gomme a libretto ND2 184CV alc 63 12 2,547 14-01-2023, 18:17
Ultimo messaggio: alc 63
  [Vari] SCELTA delle gomme SEMI-SLICK... dubbio amletico.. QUALI?? -PEWO- 159 31,772 15-11-2022, 20:16
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Primo cambio gomme - Consigli ? Josef 20 6,596 04-10-2022, 14:51
Ultimo messaggio: javier4
  [ND] Cambio gomme e reattività sterzo Helumy 11 3,228 13-04-2022, 20:42
Ultimo messaggio: Helumy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)