Ciao a tutti,
la mia NBFL 1.6 del 2002 è sprovvista di tela copri capote.... quando la apro per capirci......ho saputo che per questo modello non cè....è una bufala o è la verita? eventualmente dove posso trovarla?
Grazie mille x l'aiuto.
Ciao Cale : Question :
eccolo qui rear tonneau cover ..magari hai sbagliato a fare la ricerca del copri capote,hai guardato nel mercatino ?'se non ricordo male qualcuno era in vendita
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
grazie mille troppo gentile, faro' un salto in concessionaria se non lo trovo nel mercatino... grazie ancora.ciao Cale
prova anche a cercare su e bay uk ,di sicuro spendi molto molto meno che in conce..:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
di niente figurati