This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA nuovo GB per rollbar su modello GPD/GPV
Gagio Ha scritto:AHAHAH
In inglese "Give me two hours" e' un modo di dire.

.... significa "ma non eri tanto bravo da te? Saldati 4 tubi da ponteggio in croce e non rompere, che sono al pub!"

"Sent from my iPhone", invece, lo ignoro.

quante ne sai!!!!!

[ATTACH=CONFIG]19978[/ATTACH]

Allegati Anteprime

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ahahhahah!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Io senza ombra di dubbio vi mandavo a cahare!!!.... :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
se anche si fosse offeso, si perderebbe la vendita di 5-10 rollbar, io ingoierei il rospo e piuttosto limiterei lo sconto.... ma non perderei la vendita... in fondo non è stato insultato personalmente, avete solo parlato di copiare un suo prodotto che non è brevettato, come tutto il mondo copia prodotti ed idee degli altri, soprattutto nell'automobilismo....
lui stesso avrà copiato da altri....
noi guidiamo un'auto che è frutto di scopiazzamenti di prodotti europei.
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Io senza ombra di dubbio vi mandavo a cahare!!!.... :-)
Si vede che non fai il commerciale

Bisso Ha scritto:se anche si fosse offeso, si perderebbe la vendita di 5-10 rollbar, io ingoierei il rospo e piuttosto limiterei lo sconto.... ma non perderei la vendita... in fondo non è stato insultato personalmente, avete solo parlato di copiare un suo prodotto che non è brevettato, come tutto il mondo copia prodotti ed idee degli altri, soprattutto nell'automobilismo....
lui stesso avrà copiato da altri....
noi guidiamo un'auto che è frutto di scopiazzamenti di prodotti europei.
Infatti deve solo dire a che prezzo vuole vendere 10/15 rollbar in un mese. Nessuno lo obbliga a fare lo sconto.
Ovvio che, se il prezzo e' quello sul sito...diventano papabili anche altri prodotti.
Io al suo posto considererei anche che di NA/NB a cui montare il rollbar non ce ne sono più moltissime, quindi gli conviene approfittare di questa occasione e fare un po' di sconto

Per la cronaca....non mi ha ancora mandato niente. Inizio a temere che sia giusta l'interpretazione fornita da Gagio :giggle:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Si vede che non fai il commerciale

si vede che nn mi conosci... :-) ... Sales manager... Ahahahah

Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)

Senza malizzzzzia eh...

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)

Esatto! Secondo me sta tergiversando e poi se ne uscira' che il prezzo dell'acciaio e' aumentato!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Esatto! Secondo me sta tergiversando e poi se ne uscira' che il prezzo dell'acciaio e' aumentato!!!

Avanzi qualche birra Gagio... Me ne offri una?

Su che si scherza... :-)

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:si vede che nn mi conosci... :-) ... Sales manager... Ahahahah

Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)

Senza malizzzzzia eh...

Ahahaha....sales manager....meno male che non ho scommesso l'ennesima birra, se no ero rovinato
Mah....al prezzo di listino conviene quello dell'ultimo preventivo; e sapremmo che materiale viene usato (quello da specifiche di omologazione FIA)

Gagio Ha scritto:Esatto! Secondo me sta tergiversando e poi se ne uscira' che il prezzo dell'acciaio e' aumentato!!!
Possibilissimo, ma a quel punto credo che gran parte dei tubi continuerebbe a tenerseli lui in magazzino

Io personalmente se alza i prezzi....mi arrangio diversamente

Ah, non bevete troppo che poi vi viene la panza e bisogna ordinare 2 fegati nuovi Lol

Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Ah, non bevete troppo che poi vi viene la panza e bisogna ordinare 2 fegati nuovi Lol

Ma si ... Si fa per ridere!!... :-)

Cita messaggio