Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ahahhahah!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
se anche si fosse offeso, si perderebbe la vendita di 5-10 rollbar, io ingoierei il rospo e piuttosto limiterei lo sconto.... ma non perderei la vendita... in fondo non è stato insultato personalmente, avete solo parlato di copiare un suo prodotto che non è brevettato, come tutto il mondo copia prodotti ed idee degli altri, soprattutto nell'automobilismo....
lui stesso avrà copiato da altri....
noi guidiamo un'auto che è frutto di scopiazzamenti di prodotti europei.
-PEWO- Ha scritto:Io senza ombra di dubbio vi mandavo a cahare!!!.... :-)
Si vede che non fai il commerciale
Bisso Ha scritto:se anche si fosse offeso, si perderebbe la vendita di 5-10 rollbar, io ingoierei il rospo e piuttosto limiterei lo sconto.... ma non perderei la vendita... in fondo non è stato insultato personalmente, avete solo parlato di copiare un suo prodotto che non è brevettato, come tutto il mondo copia prodotti ed idee degli altri, soprattutto nell'automobilismo....
lui stesso avrà copiato da altri....
noi guidiamo un'auto che è frutto di scopiazzamenti di prodotti europei.
Infatti deve solo dire a che prezzo vuole vendere 10/15 rollbar in un mese. Nessuno lo obbliga a fare lo sconto.
Ovvio che, se il prezzo e' quello sul sito...diventano papabili anche altri prodotti.
Io al suo posto considererei anche che di NA/NB a cui montare il rollbar non ce ne sono più moltissime, quindi gli conviene approfittare di questa occasione e fare un po' di sconto
Per la cronaca....non mi ha ancora mandato niente. Inizio a temere che sia giusta l'interpretazione fornita da Gagio :giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Si vede che non fai il commerciale
si vede che nn mi conosci... :-) ... Sales manager... Ahahahah
Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
-PEWO- Ha scritto:Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)
Esatto! Secondo me sta tergiversando e poi se ne uscira' che il prezzo dell'acciaio e' aumentato!!!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
-PEWO- Ha scritto:si vede che nn mi conosci... :-) ... Sales manager... Ahahahah
Ti dirò di più , dal momento che i gb per imitare il TRL è fallito , e l'unica soluzione è quella più ovvia, vi alzerei anche il prezzo... Dal momento che ci sono solo soluzioni alternative più costose. :-)
Ahahaha....sales manager....meno male che non ho scommesso l'ennesima birra, se no ero rovinato
Mah....al prezzo di listino conviene quello dell'ultimo preventivo; e sapremmo che materiale viene usato (quello da specifiche di omologazione FIA)
Gagio Ha scritto:Esatto! Secondo me sta tergiversando e poi se ne uscira' che il prezzo dell'acciaio e' aumentato!!!
Possibilissimo, ma a quel punto credo che gran parte dei tubi continuerebbe a tenerseli lui in magazzino
Io personalmente se alza i prezzi....mi arrangio diversamente
Ah, non bevete troppo che poi vi viene la panza e bisogna ordinare 2 fegati nuovi
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."