Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Gagio cosa ne pensa?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Oggi provo a risentirlo e vi faccio sapere...
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
come scritto nell'altro GB, io sarei interessato ad un GPD con harness (e anch'io chiedo se è compresa nella stima fatta "a occhio" nell'introduzione) e se sarebbe completo di kit montaggio e verniciato.
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Perchè chiudere? E' giusto che se ne parli e ci sia un aggiornamento in tempo reale.
Piuttosto aggiungi nel primo post il link alla vecchia discussione, così chi è nuovo può capire l'evolversi dei fatti...
E trovate tutte le informazioni su harness (a parte o saldata) e verniciatura (tipo e colori)
Aggiorno il primo post...
Rob72 Ha scritto:Gagio cosa ne pensa?
TIGO Ha scritto:Chiede se è fatto con le lattine della Fanta o con quelle della Coca Cola :haha:.
Gagio aveva deciso di astenersi. (Nell''altro topic aveva avuto un senso partecipare per via della scommessa scherzosa sui tempi, ma poi qualcuno si e' offeso e vabbe'.....)
Ma visto che mi chiamate in causa riporto l'unica osservazione che ho rivolto a pochi amici in privato:
"
Ma perche' sbattersi a creare un prototipo e poi una serie di Rollbar artigianali che alla fine vengono a costare quanto quelli di Tim, che fai tre click e ti arriva???"
Torno ad astenermi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:"Ma perche' sbattersi a creare un prototipo e poi una serie di Rollbar artigianali che alla fine vengono a costare quanto quelli di Tim, che fai tre click e ti arriva???"
:clap2::primo:
all'inizio sembrava si potesse risparmiare sensibilmente, ma poi ci siamo accorti che non era così facile.....quindi sono d'accordo con te.
anzi, qui se aggiungiamo harness, verniciatura e spedizione....andiamo sopra i prezzi di Tim
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-02-2013, 11:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2013, 12:01 da Deimos850.)
Premetto che non mi sono offeso ne tanto meno indispettito...non ne vedo proprio la ragione.
Ci tengo comunque a rispondere perchè forse non cogliete il messaggio.
Con questo thread non volevo fare nient'altro che rispettare una parola data.
Nell'altra discussione avevo detto che mi sarei informato per farmi fare un prezzo e così vi ho riportato la risposta ottenuta. Meglio così piuttosto che promettere e non fare.