Nuovo Best 1.30.499 contro 1.33.6 dell'altra volta.. Con la stessa configurazione!! Mi sento felice!! Necessito di semislick però!
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
peccato per il traffico nel pomeriggio non si riusciva a fare un giro pulito neanche a pagarlo... comunque mi son divertito molto e grazie a tutti della bella giornata ragazzi
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Ottima pista, ottimo asfalto, ottima compagnia. :-D
La pista è da studiare un pochino, 1.31 al primo tentativo, poi mi si è spento il cel, non mi ha soddisfatto granché perché non ero mai solo, una volta la Porsche, poi le varie Evo e Subaru....
Purtroppo le gomme stradali dopo 2 giri vanno in pappa e scivolano da morire, considerando poi che ho gli angoli completamente da rifare sono comunque contento.
Chiedo scusa all'amico con la Na puffa con rollbar che ho frenato un po', speravo di ingarellarmi ma gomme e freni mi hanno supplicato di farti passare, scusa se t ho rallentato :-*
Arrivederci alla prossima
Io son stato cronometrato dal buon Ludo e mi pare di ricordare 1:29:5 ma potrei sbagliarmi. Contento del setup altezze/angoli/etc ma ci vogliono le gomme... Credo che se avessi avuto le antirollio maggiorate sarebbe stato peggio
[video=youtube;I38clH7IZoo]http://www.youtube.com/watch?v=I38clH7IZoo[/video] dal minuto 4.30 si vede l'unico giro decente del pomeriggio.... 1.24.7 tanti ***** e un po' di traffico
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers