This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
Lubo Ha scritto:LUBO NON LUDO!!!

Comunque si, di passo eri sul 1.31 con un Best di 1.29.5 ma le gomme non gommavano :p

Inviato dal Galaxy S3 tamarro

:O chiedo scuDo!!! :haha:

Il momento migliore è stata l'intraversata su 4 ruote con tanto di tuffo in ghiaia Big Grin

Inviato da ESTICAZZI tramite NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Traverso su 4 gomme, panico insabbiata.... Super risata prima e via di nuovo tra i cordoli AhahahahhhHhhh grandissimo

Inviato dal Galaxy S3 tamarro
  Cita messaggio
:haha:

Si vede che ormai ne ho fatte tante di cazzate con sta macchina xD

Inviato da ESTICAZZI tramite NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Ho visto il video di Karlitos...

...abituato ormai alle piste "serie" (Mugello, Imola, Vallelunga, Misano, Rijeka, Nordschleife, Ledenon, ecc...),
ogni volta che vedo quel ghirigori di curvette da kart, mi viene il voltastomaco!:oops:

Comunque ammetto che per fare esperienza, è il tracciato giusto..., le velocità sono pressochè da C.d.S.,
davvero difficile fare grossi danni, inoltre girare a Marzaglia serve a velocizzare le manovre per tenere le giuste traiettorie tra
una curva e l'altra!Thumbup

Non mi è piaciuto però il comportamento da "trackday della Domenica" per tutti gli incompetenti intravisti nel video,
soprattutto non mi son piaciute le due Alfa che hanno rischiato più volte, possibili contatti con Lorenzo.


Cosa ne penso?
Se per risparmiare il costo di una pista seria, devo buttarmi tra una folla di bimbiminkia, rischiando addirittura
qualche contatto..., NO.. MI DISPIACE! Niente più trackday "popolari".: Exclaim :

Purtroppo questo è quello che penso: la pista dev'essere costruttiva, e non un pericolo per chi danza tra i cordoli
insieme a idioti incapaci! : CoolGun :


A parte tutto....
Bravo Karlitos..., stai vistosamente migliorando!!!ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
Ciao giulio mi fa piacere sempre le tue critiche, ogni volta sto scoprendo cose nuove i video li faccio per vedere a mente lucida gl'errori da migliorare, e ce ne sono!!! Purtroppo la pista a me piace é molto pratica per chi deve imparare , ma in quelle condizioni non é piu la stessa ad essere pericolosa ma bensi i soggetti che la percorrono (vedi alfa) in piú la gente dovrebbe abituarsi prima di entrare a conoscere ed interpretare le bandiere cosí che tutti facciano i loro giri in sicurezza... Detto questo il pomeriggio se ve ne siete accorti i commissari facevano altamenti i ***** loro.... Se ascoltate bene il video dico che uno era a prendere il sole.... Il resto lo lascio a voi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
sui commissari non posso che concordare.... Il tipo sul traguardo si è "perso" un paio di volte la fine del turno.... : zip :: zip :: zip :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Della serie salta il turno e ripassa dal via :haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Concordo sul fatto che "il budello" non sia, di fatto, una pista.Sono meno incline ad oppogiare il fatto che gli idioti si trovino solo lì e che i "trackday popolari" siano popolati di imbecilli "patentati(?!)".
Personalmente ho incontrato una nutrita schiera di "belleteste" invasate anche al Ring , con la differenza che lì giravano con delle Gumpert,dei Porzard bombardati e robetta del genere e sicuramente non a velocità da "quasi codice della strada". Quindi tutto sommato trovo che il rischio di impatti o di danni in generale sia nettamente inferiore nel budello che in Piste che possano chiamarsi tali.
In più , per quanto possano essere stati pericolosi i vari menteccatti su Alfa/Grande Punto/robaccia simile a cui basta una suonata per capire che tanto non ne hanno, a me personalemente hanno fatto rischiare molto di più i vari Vtec sparati sul dritto e ritrovati a raffreddare passo d'uomo con le 4 frecce la curva dopo.
  Cita messaggio
gyu e hai visto solo le alfa... c'era un numero illimitato di subaru/lancer che recuperavano qualche metro sul dritto, gli entravi in ***** in staccata e poi non ti davano strada in curva.... ma il top al turno del mattino.... io e karlitos ci stavamo tirando a vicenda da qualche giro finchè un golfR non c'è stato all'essere palesemente più lento... frenava fuori traiettoria puntandoti le fiancate, al che per non rischiare gli si dava strada... poi ogni volta che accennavi il sorpasso con tanto di strombazzata si spostava in modo da non farti passare.... per fortuna cercandolo poi nel paddock era sparito... per fortuna sua
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Credo che Giulio non intendesse dire che gli imbecilli siano solo a Marzaglia, bensì che di imbecilli siano pieni i trackday aperti a "tutti" indistintamente, a Modena come al 'Ring, come ovunque.

Il trackday "ad invito", con un numero limitatissimo di vetture in pista, con dei commissari competenti e con gente di cui bene o male si conosce la capacità di guida, ti porta ad evitare come la peste bordelli come era Marzaglia domenica.
Il pistino può non essere male, ma con quella folla? no grazie, meglio spendere una tantum per il Challenge (o fare l'OPL dei pasticceri a VaranoBig Grin). Almeno ci si concentra sulle proprie capacità di guida, senza cercare di sopravvivere a sportellate di chi guida con il braccio fuori dal finestrino...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miata 1.8 NA -13.12.2015 Franciacorta - Pareri e consigli Number34 15 7,713 17-12-2015, 12:25
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Domenica 3/3/2013 autodromo di Marzaglia, Modena. Massi "il Virus" 0 1,190 22-02-2013, 12:59
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Domenica 24/2 al circuito di Marzaglia (MO) Massi "il Virus" 2 1,413 22-02-2013, 12:57
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"



Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)