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Problema Hard Top
#11
Matsuda Ha scritto:Già!
Devo regolarli anche io, da tre anni che devo farlo...
Confusedleep1_:

A me il fischio inizia dopo i 130 e sale gradualmente all'aumentare la velocità.
Dopo i 150, sembra di stare a SanBenedettoValdiSangro mentre passa il FrecciaArgento...
:haha:

non riesci a correre dietro a quelli con la Z4 per via del troppo rumore? :chessygrin:
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#12
A me lo fa sopra i 160, addirittura i 180 non mi fido a saltarli che ho paura si apra tutto, ma è normale?? Eppure i registri sono regolati a stretto ( anche troppo, sto distruggendo la guarnizione....)

Aiutatemi a scoprire quanto fa il mio giocattolo XD

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#13
Matsuda Ha scritto:Già!
Devo regolarli anche io, da tre anni che devo farlo...
Confusedleep1_:

A me il fischio inizia dopo i 130 e sale gradualmente all'aumentare la velocità.
Dopo i 150, sembra di stare a SanBenedettoValdiSangro mentre passa il FrecciaArgento...
:haha:

era più bella quella del 'porto di livorno' ma anche questa non è male, uhahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#14
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:era più bella quella del 'porto di livorno' ma anche questa non è male, uhahahaha :haha:
Buhahahhahahahah
Ho voluto fare un'omaggio ai miei amici socc-mèl!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
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#15
Elwood Blues Ha scritto:non riesci a correre dietro a quelli con la Z4 per via del troppo rumore? :chessygrin:
Evento (tristemente) archiviato...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
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#16
Hgt983 Ha scritto:A me lo fa sopra i 160, addirittura i 180 non mi fido a saltarli che ho paura si apra tutto, ma è normale?? Eppure i registri sono regolati a stretto ( anche troppo, sto distruggendo la guarnizione....)

Aiutatemi a scoprire quanto fa il mio giocattolo XD

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Hai controllato i ganci esterni? Quelli sopra il baule?
Sono quelli da rivedere...
Nur Helvetica.
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#17
Ma come si fanno a regolare quelli esterni? ho notato che tra il sinistro e il destro c'è differenza,il sinistro poggia bene mentra l'altro rimane leggermente rialzato,come se non poggiasse bene, ho già provato a vedere se non era agganciato bene ma è tutto ok..
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#18
Claudio87 Ha scritto:ho notato che tra il sinistro e il destro c'è differenza,il sinistro poggia bene mentra l'altro rimane leggermente rialzato
Non so se è il tuo caso, ma l'HT si può deformare se viene appoggiato a terra nei periodi di non utilizzo...
Andrebbe appeso o riposto negli appositi porta hard top.

I ganci esterni dell'HT sono regolabili roteando il coperchio cromato sulle frankenstein bolt...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
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#19
Gli esterni sono a posto, il problema me lo fa da sopra il parabrezza...

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#20
La procedura corretta per regolare l'hard top sarebbe quella di posizionarlo sulla macchina con tutti i ganci aperti (comprese le placchette di metallo che si incastrano sui Frankestein Bolts, i cui bulloncini devono essere allentati per consentire di muoverle), si inizia dai ganci sul parabrezza che devono tirare non eccessivamente ed in egual misura dx/sx; poi si passa alle placchette posteriori che devono essere ben appoggiate Frankestein Bolts e bloccate stringendo i loro bulloncini. Infine si registrano i ganci laterali con le stesse avvertenze dei ganci sul parabrezza Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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