A me lo fa sopra i 160, addirittura i 180 non mi fido a saltarli che ho paura si apra tutto, ma è normale?? Eppure i registri sono regolati a stretto ( anche troppo, sto distruggendo la guarnizione....)
Aiutatemi a scoprire quanto fa il mio giocattolo XD
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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ma come si fanno a regolare quelli esterni? ho notato che tra il sinistro e il destro c'è differenza,il sinistro poggia bene mentra l'altro rimane leggermente rialzato,come se non poggiasse bene, ho già provato a vedere se non era agganciato bene ma è tutto ok..
Gli esterni sono a posto, il problema me lo fa da sopra il parabrezza...
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Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
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Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
La procedura corretta per regolare l'hard top sarebbe quella di posizionarlo sulla macchina
con tutti i ganci aperti (comprese le placchette di metallo che si incastrano sui Frankestein Bolts, i cui bulloncini devono essere allentati per consentire di muoverle), si inizia dai ganci sul parabrezza che devono tirare non eccessivamente ed in egual misura dx/sx; poi si passa alle placchette posteriori che devono essere ben appoggiate Frankestein Bolts e bloccate stringendo i loro bulloncini. Infine si registrano i ganci laterali con le stesse avvertenze dei ganci sul parabrezza
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996