This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capote "parasole"!?
Ciao ragazzi, probabile domanda da ignorantone ma...cosa sarebbe quella parte che pende giù? originariamente era incollata? o va solo fatta passare sopra uno dei montanti di ferro della struttura della capote?

[ATTACH=CONFIG]19677[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19678[/ATTACH]
messa così sembra quasi un parasole :chessygrin: il problema è che non so bene dove va fissato..

Buona giornata!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ossignur!!! che hai combinato ? Quella stoffa dovrebbe arrivare all'ultimo montante metallico ed avvolgersi in qualche modo.
Mi sa che si è scucita, la tua è la prima che vedo in queste condizioni :oops:
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
ah infatti quando ho preso una buca o un dosso la prima volta è venuta giù.. vedrò di fissarla in qualche modo da qualche parte allora..
però non penso fosse cucita, non vedo strappi o segni da nessuna parte!

se avete dei consigli su come sistemare sono ben accetti :giggle:
  Cita messaggio
Ok, sono andato in macchina a guardare meglio e ho capito come era messo! mi sa che era incollato... che colla posso usare per sistemarlo? o magari è meglio che lo tengo li un po avvolto e se cade lo risistemo..
  Cita messaggio
Non saprei aiutarti col tipo di colla da usare ma prima prendi le misure a capotta chiusa facendo passare il telo sotto il montante e facendo salire (non il contrario) poi la apri a metà per avere più facilità di manovra per fissarla. Ti serve qualche colla che non indurisca troppo altrimenti rischi di grattare al capotte sopra ma che resista alle alte temperature estive.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Secondo me se hai preso la macchina usata hanno smontato la capota per ripararla o qualche lavoro e poi l'hanno rimontata male... prova a vedere il manuale d'officina se spiega o fa vedre nel dettaglio come va montata.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Cagi, si l'ho presa usata! guarderò nel manuale, grazie per il consiglio!
  Cita messaggio
Shock
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
si ma così mi fai preoccupare :haha:
alla fine non credo sia niente di che.. (spero)!
  Cita messaggio
:chessygrin: il mio sguardo titubante è dato dal fatto che non ho mai visto nulla di simile
e mai spero di vederlo sulla mia......:p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio