This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: baccagliamo le donne qua
#21
Gagio Ha scritto:Questo topic e' dedicato agli imbrocchi post-presentazione.

Avanti, sfatiamo il mito del miatista key.

Ciao, io forse ho detto o scritto qualcosa di non corretto/offensivo che ha causato la chiusa del discorso... in caso vorrei scusarmi (non sono pratica di forum) e onde evitare il ripetersi dell'incidente chiudo le comunicazioni.... insomma, non vorrei dare fastidio a nessuno.. :oops:
scusate ancora
ciao
  Cita messaggio
#22
credo che il motivo della chiusura sia stato semplicemente la lunghezza del topic di presentazione che ha superato le 100 pagine...sono un po' troppe! :haha:
insomma, non credo sia stato un problema di contenuti! Thumbup
  Cita messaggio
#23
giova85 Ha scritto:credo che il motivo della chiusura sia stato semplicemente la lunghezza del topic di presentazione che ha superato le 100 pagine...sono un po' troppe! :haha:
insomma, non credo sia stato un problema di contenuti! Thumbup

quali contenuti?:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#24
:buahah: finalmente alla terza pagina, dico terza, è apparsa una voce femminile.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#25
Il topic è stato chiuso dato che ormai non c'era più niente da aggiungere alla presentazione.

Per lo spam c'è la sezione "i perditempo"
  Cita messaggio
#26
[Immagine: vywd95.png]
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#27
Si è già arenata la discussione? : Surprice :

Per dirvi quanto la gnocca sta alla vostra amata auto, cercando nell'internet immagini di ragazze in vestiti succinti sdraiate lascive sulle vostre spider ho trovato solo questa foto...

[ATTACH=CONFIG]19807[/ATTACH]

Shock


Allegati Anteprime
   
Gentleman driver
  Cita messaggio
#28
Si vede lontano un miglio che la babes sono ritagliate e malamente appoggiate sopra sulla foto.
Altro che babe magnet ......
:oops:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#29
davidino Ha scritto:Si è già arenata la discussione? : Surprice :

Per dirvi quanto la gnocca sta alla vostra amata auto, cercando nell'internet immagini di ragazze in vestiti succinti sdraiate lascive sulle vostre spider ho trovato solo questa foto...



Shock

no dai... c'erano anche quelle due tipe con le autoreggenti a scacchi che meritavano.... secondo me il polish gli ha scucito il numero di telefono...
;-)
  Cita messaggio
#30
Elisa Ha scritto:no dai... c'erano anche quelle due tipe con le autoreggenti a scacchi che meritavano.... secondo me il polish gli ha scucito il numero di telefono...
;-)
Ma che c'entro io ?? :haha:

A già comunque si, io sono pro pipina !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 23,949 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  GTA 5: Topic Ufficiale aleottosei 51 5,910 09-12-2013, 15:14
Ultimo messaggio: fracrist
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 58,718 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  la verità sulle donne Doppiaeffe 3 1,298 13-11-2012, 22:03
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,781 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Ufficiale: "Guarda cos'e' partito" Gagio 11 2,029 22-06-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Gagio
  Donne alla guida Matsuda 26 4,345 16-06-2012, 17:36
Ultimo messaggio: cawa
  Discussione interessante dal Nutz (attenzione: si parla di donne!) Fletch 28 6,468 10-06-2012, 11:23
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Donne!!!! SymonDark 5 1,480 12-03-2012, 23:55
Ultimo messaggio: .SharK
  L'immagine del giorno (3d ufficiale) spiderman 387 43,564 04-05-2011, 10:21
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)