This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Knock sensor error!
Grazie mille!!

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
Marco1788 Ha scritto:col 200 celle e collettori non si è acceso niente....

Neanche a me... i primi km!!
Ma dopo diverse migliaia (forse 20) ha cominciato a far capolino la spia, che poi è rimasta accesa "fissa"...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
magic80 Ha scritto:Neanche a me... i primi km!!
Ma dopo diverse migliaia (forse 20) ha cominciato a far capolino la spia, che poi è rimasta accesa "fissa"...

*grattata* speriamo di no Tongue
  Cita messaggio
Collettori e kat 200 celle brain, ogni tanto mi si accende la spia per "scarsa efficienza catalizzatore". Pure io con 1800 146cv.
Accensioni a random, andando piano, andando forte, andando a gas, andando a benzina, a freddo, a caldo, quando ***** gli pare. C'è da dire che il kat ha in effetti i suoi 20/30k km alle spalle e forse giro pure un poco grasso. Bah alla fin fine la tengo li fino a quando non vado al lavoro con la mia macchina e allora la cancello.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/O2-Lambda-Boss-Ex...19d82baa1d

sarebbe questo?? il passo e la filettatura va bene?

speriamo solo che la sonda non sia andata però.. anche se ho notato che in determinate situazioni, come viaggi in susperstrada o autostrada sempre a 120\130 costanti dopo tot km la spia motore si spengne, come se i valori tornassero "normali".. magari sta ad un regime più "magro" il motore?
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/O2-Lambda-Boss-Ex...19d82baa1d

sarebbe questo?? il passo e la filettatura va bene?

che io sappia la filettatura delle lambda è standard, al max scrivi al venditore...

Lubo Ha scritto:speriamo solo che la sonda non sia andata però.. anche se ho notato che in determinate situazioni, come viaggi in susperstrada o autostrada sempre a 120\130 costanti dopo tot km la spia motore si spengne, come se i valori tornassero "normali".. magari sta ad un regime più "magro" il motore?

La lambda non è andata, l'errore sarebbe diverso.
La spia si spegne perchè l'errore è ancora abbastanza sporadico, avevo fatto un'analisi a proposito...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
Sei stato utilissimo!! Grazie davvero hai una birra pagatissima quando passi al bar da me Big Grin

Cita messaggio
Correggetemi se sbaglio ma con un o2 simulator non risolvi niente se la sonda è guasta ?
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
la sonda è ok.. ho preso una prolunga a L e il problema è risolto

Cita messaggio