Grazie mille!!
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
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Marco1788 Ha scritto:col 200 celle e collettori non si è acceso niente....
Neanche a me... i primi km!!
Ma dopo diverse migliaia (forse 20) ha cominciato a far capolino la spia, che poi è rimasta accesa "fissa"...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Collettori e kat 200 celle brain, ogni tanto mi si accende la spia per "scarsa efficienza catalizzatore". Pure io con 1800 146cv.
Accensioni a random, andando piano, andando forte, andando a gas, andando a benzina, a freddo, a caldo, quando ***** gli pare. C'è da dire che il kat ha in effetti i suoi 20/30k km alle spalle e forse giro pure un poco grasso. Bah alla fin fine la tengo li fino a quando non vado al lavoro con la mia macchina e allora la cancello.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
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Regione/Stato: Lazio
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Lubo Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/O2-Lambda-Boss-Ex...19d82baa1d
sarebbe questo?? il passo e la filettatura va bene?
che io sappia la filettatura delle lambda è standard, al max scrivi al venditore...
Lubo Ha scritto:speriamo solo che la sonda non sia andata però.. anche se ho notato che in determinate situazioni, come viaggi in susperstrada o autostrada sempre a 120\130 costanti dopo tot km la spia motore si spengne, come se i valori tornassero "normali".. magari sta ad un regime più "magro" il motore?
La lambda non è andata, l'errore sarebbe diverso.
La spia si spegne perchè l'errore è ancora abbastanza sporadico,
avevo fatto un'analisi a proposito...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Correggetemi se sbaglio ma con un o2 simulator non risolvi niente se la sonda è guasta ?
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
la sonda è ok.. ho preso una prolunga a L e il problema è risolto
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