Complimenti!
Molto bella e abbinamento di colori riuscito!
Molto bella e abbinamento di colori riuscito!
La mia NC e le mie piccole modifiche
|
27-02-2013, 11:52
Bellissima.....!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
27-02-2013, 12:34
Ragazzi un consiglio, a breve farò un ordine da ilmotorsport (telo, pedaliera ecc ecc.) nell'ordine vorrei inserire le freccia bianche.
Solo che non sono riuscito a capire come smontarle, ho letto che c'è una specie di gancino, ma che non sono riuscito ad individuare. Spero in un vostro consiglio!
27-02-2013, 12:46
Quando ti arrivano quelle nuove vedi subito come fare
![]()
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
27-02-2013, 23:13
Continuando a spulciare il catalogo di ilmotor... Ho visto anche questi
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...092a249d3a Per montarli devo smontare tutti i fari?? È difficile montarli??
27-02-2013, 23:19
neorunner Ha scritto:Ragazzi un consiglio, a breve farò un ordine da ilmotorsport (telo, pedaliera ecc ecc.) nell'ordine vorrei inserire le freccia bianche.se non ricordo male per le frecce devi solo ruotarle o verso destra o sinistra e sfili,poi esce il blocchetto sganci la lampadina e monti sulle frecce nuove,poi rifai l'operazione del giro a dx o sx ... comunque se sei nel dubbio dovrebbe esserci la spiegazione nel libretto uso e manomissionje mx5 :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
27-02-2013, 23:25
fabryr. Ha scritto:comunque se sei nel dubbio dovrebbe esserci la spiegazione nel libretto uso e manomissionje mx5 :chessygrin::chessygrin: Eheheheh :-)) grazie per la dritta!! Mentre hai idea se per montare i tail light frame al faro posteriore se devo smontare tutto oppure è una operazione semplice come per le freccie??
28-02-2013, 10:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2013, 12:19 da SymonDark.)
Neorunner, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiicazzo, non fare il calabrotto....non pasticciarla troppo questa povera auto.. :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
28-02-2013, 12:07
Eheheh :-)
in realtà le uniche modifiche esteriche sono e saranno esterne 1) terminale bbk (già effettuata) 2) antenna radio corta ( da fare) 3) frecce laterali cromate (da fare) 4) tail frame cromati posteriori, che a mio avviso con le frecce laterali cromati avrebbero un perché richiamandole (da fare), anche se questa modifica è sub judice, in quanto devo ancora verificarne la difficoltà di montaggio. Interne 1) due din (già effettuata) 2) pomello cambio, quello attuale presenta diversi graffi sulla parte cromata ( da fare) 3) tentativo di ripristino pelle volante (da fare) 4) tentativo di migliorare un po' lo stato dei sedili, con prodotti appositi (da fare) Non mi sembra di deturpare la piccolina :-))
28-02-2013, 12:21
A parte le frecce cromate....il resto è ok.....:chessygrin:
Poi la vettura è tua...e ne fai quello che desideri....ovviamente io scherzo!! ![]() .
|
« Precedente | Successivo »
|