This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NC e le mie piccole modifiche
Complimenti!
Molto bella e abbinamento di colori riuscito!
  Cita messaggio
Bellissima.....!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ragazzi un consiglio, a breve farò un ordine da ilmotorsport (telo, pedaliera ecc ecc.) nell'ordine vorrei inserire le freccia bianche.
Solo che non sono riuscito a capire come smontarle, ho letto che c'è una specie di gancino, ma che non sono riuscito ad individuare.

Spero in un vostro consiglio!
  Cita messaggio
Quando ti arrivano quelle nuove vedi subito come fare Wink io uso una tessera tipo carta di credito, ma basta spingerle in avanti o indietro adesso non ricordo di preciso.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Continuando a spulciare il catalogo di ilmotor... Ho visto anche questi

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...092a249d3a

Per montarli devo smontare tutti i fari?? È difficile montarli??
  Cita messaggio
neorunner Ha scritto:Ragazzi un consiglio, a breve farò un ordine da ilmotorsport (telo, pedaliera ecc ecc.) nell'ordine vorrei inserire le freccia bianche.
Solo che non sono riuscito a capire come smontarle, ho letto che c'è una specie di gancino, ma che non sono riuscito ad individuare.

Spero in un vostro consiglio!
se non ricordo male per le frecce devi solo ruotarle o verso destra o sinistra e sfili,poi esce il blocchetto sganci la lampadina e monti sulle frecce nuove,poi rifai l'operazione del giro a dx o sx ... comunque se sei nel dubbio dovrebbe esserci la spiegazione nel libretto uso e manomissionje mx5 :chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:comunque se sei nel dubbio dovrebbe esserci la spiegazione nel libretto uso e manomissionje mx5 :chessygrin::chessygrin:

Eheheheh :-))

grazie per la dritta!! Mentre hai idea se per montare i tail light frame al faro posteriore se devo smontare tutto oppure è una operazione semplice come per le freccie??
  Cita messaggio
Neorunner, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiicazzo, non fare il calabrotto....non pasticciarla troppo questa povera auto.. :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Eheheh :-)

in realtà le uniche modifiche esteriche sono e saranno

esterne

1) terminale bbk (già effettuata)
2) antenna radio corta ( da fare)
3) frecce laterali cromate (da fare)
4) tail frame cromati posteriori, che a mio avviso con le frecce laterali cromati avrebbero un perché richiamandole (da fare), anche se questa modifica è sub judice, in quanto devo ancora verificarne la difficoltà di montaggio.

Interne

1) due din (già effettuata)
2) pomello cambio, quello attuale presenta diversi graffi sulla parte cromata ( da fare)
3) tentativo di ripristino pelle volante (da fare)
4) tentativo di migliorare un po' lo stato dei sedili, con prodotti appositi (da fare)

Non mi sembra di deturpare la piccolina :-))
  Cita messaggio
A parte le frecce cromate....il resto è ok.....:chessygrin:

Poi la vettura è tua...e ne fai quello che desideri....ovviamente io scherzo!! Lol

.
  Cita messaggio