Per me è la stessa cosa quasi... 54km contro 68 di imola quindi mi cambia poco. Fate voi.
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!!
|
21-03-2013, 23:10
22-03-2013, 23:03
Ciao Ragazzi,
ho dato una letta veloce e se ho capito bene si è deciso a spostare il tutto ad Imola ... Ahi ... è un pò fuori portata per le mie possibilità attuali ... non riusciamo a trovare una via di mezzo ? Mi dispiacerebbe veramente tanto non esserci !
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
22-03-2013, 23:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2013, 23:16 da Giova636.)
si ragà però se io vi cerco di organizzare una serata per cattolica e poi tutto d'un tratto mi trovo uno (senza offesa) che mi stravolge il programma intero non mi pare tanto carino....cavolo io mi ero preso un giorno di ferie apposta....sinceramente di girare in una pista ad imola adesso come adesso che stò finendo di mettere a "puntino" l'auto non mi andrebbe...avevamo optato per cattolica facciamo cattolica stò giro....perchè vi ricordo, anzi vi dico che nel gruppo di rx8tribe ci sono vari utenti di pesaro/tavullia/fano/rimini/riccione quindi anche loro se cattolica è ok....altrimenti non sò se verranno.....io rimango dell'idea di restare come da programma.....poi le occasioni per vederci, se si vuole non mancano....alla fine anche una volta al mese o ogni quando si vuole si può organizzare tranquillamente un incontro....o sbaglio??
22-03-2013, 23:15
Ragazzi io penso di portarla a conclusione....e mi sento di tirare giù una lista per sapere quanti sono presenti perchè quel cavolo di graffiti è sempre strapieno e vorrei prenotare entro lunedi/ max martedi....Sinceramente mi dispiace per chi non potrà esserci per motivi di lontananza, ma tanto tutti non si possono accontentare, io sono fortunato perchè sono un pò al centro....ma stò giro facciamo cattolica, prossima volta verremo più al nord e purtroppo mancherà qualcun'altro....un giretto in autodromo non si può fare un giorno settimanale o domenica nel pomeriggio???
comunque ripetendo....io lunedi prenoto....(al max sarò solo io, la morosa e l'amico con rx8 e eventuali suoi compari). VENERDI' 29 ore 20.30 và bene????? PRIMA???? DOPO????
22-03-2013, 23:19
Erc7676 Ha scritto:Siamo in due ! Non è dietro casa ma più vicino di cattolica.., e aggiungo che tornare da cattolica a Bologna il venerdì sera...in pratica significa non poter bere birra ! stesso discorso lo potrebbe fare chi è di senigallia e un altro di ancona che hanno detto si a cattolica....non mi pare tanto altruista....sinceramente
22-03-2013, 23:20
ps. scusate tutti se vi chiamo con "uno" , "un altro" ecc ecc...uhahhaa i nomi non me li ricordo....
22-03-2013, 23:33
23-03-2013, 10:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2013, 10:36 da Erc7676.)
Giova.... ok che l'hai proposto tu ma
mica stavamo cambiando la data...si parlava solo del posto...si tratta di un panino, alla fine. E niente è più "altruista" di un sondaggio 😉 Cmq nessun problema. 👍👍👍 Io passo... meno UNO... 😁
23-03-2013, 12:59
Nessuno mi sembra abbia mai detto di andare a girare a Imola, se interpreto giusto i discorsi qui fatti mi sembrava si stesse discutendo se fosse possibile spostare un po' piú a nord il luogo d'incontro, vista la distanza di me, Erc e Fra dal punto d'incontro. Non si stava facendo nessun 'colpo di mano' o altro, solo un portare le proprie problematiche logistiche nella discussione.
Non stiamo parlando di un raduno con itinerario, se tu mi proponessi un giro in Panoramica e io invece ti dicessi "no, andiamo sui colli a bologna che sono piú vicino" allora mi sembrerebbe scorretto visto che si tratterebbe di due cose fondamentalmente diverse. Qui stiamo parlando di un panino mangiato in un locale in franchising, quindi uguale in tutti i locali della catena (e non sono pochi i locali della catena http://www.americagraffiti.it/dove_siamo). Tutto questo giusto per amore di chiarezza, non mi va che si crei polemica.
NC LE
23-03-2013, 15:08
benissimo....infatti io ho proposto cattolica perchè, avedo già "indagato" un pò ho visto che c'erano più utenti nella zona sud rispetto Rimini dove abito io...e nel giro di un mesetto, forse anche più, ho visto solo loro postare...uguale per quanto riguardo rx8tribe...il mio amico è riuscito a trovare solo gente della zona riccionese/pesarese. Ed è per questo che ho scelto li, senò per me potevo benissimo dire San Marino visto che è a 5km da casa mia....lasciando perdere i giri in pista e rimanendo in zona panini....vengo a vedere che la zona di ritrovo viene spostata a circa 90/100 km (o sbaglio???) senza che io che ho organizzato venissi al corrente di niente sinceramente mi ha dato un pò fastidio... Quindi, io direi: siccome ormai se ne parlava ormai da un mesetto, ed eravamo giunti al termine di prenotare e concludere io direi...per stò giro è andata così, cioè andrà così spero, cattolica come deciso, poi ripeto sarò ben felice un altra volta di partecipare o organizzare/proporre un giro o un incontro anche più al nord (cesenate/bolognese come vè pare).....e sinceramente mi disp che purtroppo qualcuno ne resti fuori ma purtroppo non si riuscirà mai ad accontentare tutti...
|
« Precedente | Successivo »
|