This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!!
se rimane cattolica io ci sono sicuramente! mi fa proprio piacere conoscere un po di gente mazda munita!! per Imola.. beh come già detto 300 km per un panino non mi andava di farli, ho già preso un giorno a lavoro (faccio il barman) perché sapevo che era a cattolica.. non mi andava di buttare la giornata così!

come già detto si rifaranno altri incontri!

Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
  Cita messaggio
Per me l'abbiamo già chiarita dai... questa è già organizzata anche con altri quindi non si può spostare un gruppone.... però sappiamo che ci sono interessati dalle parti alte della romagna quindi possiamo organizzarla tipo a Imola come si era detto, che dal sud romagna è tutta autostrada e si può fare dai...

Quindi nordisti Big Grin scegliete il posto e la data che ad aprile replichiamo!

p.s. intanto una lista degi interessati?

Cattolica - American graffiti

1) Nicolò + michele (lotus)
2)
  Cita messaggio
Benissimo!! quindi per adesso:
1)Giova 63
2)Lubo
3)Nicolò & Michele
4)Piange ??? te si vero??
5)Progitto ??? te se non mi sbaglio ci stavi pensando su vero???
6)Fracrist
7)
  Cita messaggio
Frena, io ho detto che Imola è preferibile, non che non vengo a Cattolica. Smile

Se Cattolica è, vengo lì senza problemi. Smile

Segnate me+1 a Cattolica. Pis end lov.

Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Benissimo + 1!!
  Cita messaggio
Ma se si presenta uno (il sottoscritto) con una Panda a metano lo linciate?
Non so se venerdí avró l'mx, nel giro di 24 ore ho piegato un cerchio ed é morta una sonda lambda Banghead
NC LE
  Cita messaggio
Uhahaha Uno, mi prendi in giro?? Haha scherzo...vabbé sei sempre un compagno miatista e non possiamo dire di no!! Un altro viene in elise! (Nicoló) Smile
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Ma se si presenta uno (il sottoscritto) con una Panda a metano lo linciate?
Non so se venerdí avró l'mx, nel giro di 24 ore ho piegato un cerchio ed é morta una sonda lambda Banghead

Ti metto nel baule della mia, tanto sei magro e ci stai....

Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ragazzi domani è il giorno della prenotazione!!! mi sono scordato di chiedervi se sarete soli o accompagnati, in modo di avere un numero "preciso" dei partecipanti. ahh forse organizzerò anche una "sorpresa" per tutti voi...maaa devo vedere se mi sarà concesso!!! hahaha
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, se è cattolica ci sono al 100%. Viene anche un mio amico appassionato di motori.
Quindi aggiornando la lista viene fuori così:
1)Giova 63
2)Lubo
3)Nicolò & Michele
4)Piange +1
5)Progitto ??? te se non mi sbaglio ci stavi pensando su vero???
6)Fracrist +1
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio