Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avendo già il compressore, volevo munirmi di pistola smontagomme in modo da farmi il cambio gomme più agevolmente e risparmiando qualche soldo.
Ora, nella mia immensa ignoranza:
-gli attacchi sono tutti uguali?
-le bussole le ho già, posso usare quelle?
-quale compro? ne voglio una low budget, ma che non mi esploda in mano, possibilmente.
: Thanks :
P.s.
se la sezione è sbagliata me ne scuso in anticipo
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ci vuole un compressore abbastanza potente per far andare le pistole pneumatiche..io riesco a smontarle senza problemi alzando la macchina sul crick una ruota alla volta e usando la chiave a croce. Piuttosto che sulla pneumatica, investirei nella chiave dinamometrica..
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quanti bar tiene il tuo compressore?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
il 99% dei compressori varia da 6 a 8 bar (min e max) la pressione minima è quella che si usa come riferimento è 6 sono più che sufficienti, se il compressore e piccolo quindi con poco serbatoio, nel peggiore dei casi dovrai aspettare che torna in pressione prima di svitare i successivi.
per la pistona devi guardare l'attacco delle bussole, prendi 1/2" non prendere quelle da 3/4 perchè troppo grandi e con troppa forza rischi di fare danni.
io ho una Usag che uso da anni è non ha mai avuto problemi, la cosa fondamentale e la lubrificazione, io una volta al mese la lubrifico.
per le pistole economiche non so indirizzarti.
ma basta comprare stronzate... con le braccia che hai basta che ti tatui "Fini Compressori" e sei a posto! :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...