Grazie 1000
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
fracrist Ha scritto:giusto per evitare di fare mille ricerche con google: di che fascia di prezzo stiamo parlando?
Per un buon prodotto professionale, con attacco da 1/2", con almeno 2 batterie al litio in dotazione e con valigetta; direi 300-500 carte in negozio.
Sporadicamente si trovano dei fine serie a prezzi veramente vantaggiosi (anche 40-50%), ma bisogna curare la cosa.
Cià!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma con una batteria carica si riesce a fare un cambio gomme strada-pista-strada?
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Ma con una batteria carica si riesce a fare un cambio gomme strada-pista-strada?
Come ho scritto, con una batteria al litio da 14,4/18 V si riescono a fare almeno 6/7 cambi gomme ad un auto.
Tutti i modelli professionali vengono venduti in valigetta con almeno 2 batterie; quindi hai voglia a cambiare gomme...ti stanchi prima dell'avvitatore!
Inoltre ho notato che per una ricarica ci vuole veramente poco tempo, dopo 20 min. si è già all'80% circa; per il restante 20% ci vuole un'altra mezzora.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Ne ho una pneumatica cinese presa al Leroy Merlin, 37 euro compresa valigetta e set di bussole piuttosto completo e ben fatto. E' molto simpatica, soprattutto il sound fa box F1 :haha:.
'92 NAClassicRed