This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LaFerrari - crisi di idee...
#11
Beh comunque 128 ne fa l'auto aspirata con la potenza specifica più alta al mondo, credo, anche se di poco!

Lo era la 458 (127cv/l) prima di questa
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
per me si poteva pure chiamare spaturno... è eccezionale!!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#13
non penso che alla Ferrari guardino come disegnare un'auto per Top Gear, questa è un'auto molto estrema, non certo una california
  Cita messaggio
#14
Dangerfield78 Ha scritto:Non ci resta che aspettare il giudizio di Jeremy Big Grin

Forse in una gara di rutti avrebbe peso il suo giudizio.....:haha:
  Cita messaggio
#15
Mi sembra una macchina con degli interessantissimi contenuti tecnici, estetica discutibile (de gustibus ...) e con un nome patetico che denota solo lo stato confusionale del marketing del gruppo Fiat.

Quanto all' altra discussione "tecnica": i CV/litro sono quelli del motore o comprendono la parte elettrica e con quale cilindrata unitaria e a quale numero di giri vengono raggiunti? (purtroppo dall' ufficio non posso accedere ai dati).
Big Grin
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#16
yuza Ha scritto:Beh comunque 128 ne fa l'auto aspirata con la potenza specifica più alta al mondo, credo, anche se di poco!

Lo era la 458 (127cv/l) prima di questa

Ma parliamo del solo motore termico o sommando il pezzo di prius?
  Cita messaggio
#17
Del termico, 6.252cc x 800cv a 9.000 giri (con possibilità di allungare a 9.250)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#18
bella mi piace molto. Per una volta l'Italia con 4c e LaFerrari fa una figura come si deve a Ginevra.
  Cita messaggio
#19
La figura dei maestri di stile per quanto riguarda fari, specchietti e nomi.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
Comunque il nome è ridicolo....:oops:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio/idee auto d'epoca DUKE 37 4,905 21-03-2013, 12:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  Malsane idee spiderman 70 7,809 22-09-2010, 20:46
Ultimo messaggio: Costa
  crisi automobilistica?? e io ti sparo la A5 sportback...... 41 6,167 19-06-2009, 22:53
Ultimo messaggio: marcez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)