Ciao a tutti! Un paio di settimane fa, dopo lunghe ricerche, anche qui sul forum, mi sono imbattuto in una mx-5 trilogy del 2003. Ovviamente non me la sono fatta scappare e mi è venuta subito la febbre per questa bellissima spider. Ora parte la ricerca per un hardtop visto che la usero tutti i giorni e vivo in montagna...
a breve postero qualche foto..
Nel frattempo volevo chiedervi se è normale che ci siano dei forellini sul cruscotto, sul pezzo proprio sotto il vetro sulla sinistra, mi è venuto in mente che potessere essere stati fatti dal proprietario precendente per applicare qualche targhetta, che ne dite?
Ciao
marco
Ciao e benvenuto! : Chessygrin :
Circa i forellini di cui parli... credo di aver capito quali intendi, sono "standard", nessuna manomissione!
Per l'HT: non impazzirci, anche se vivi in montagna. La tenuta della capote è ottima, la puoi usare quotidianamente indipendentemente dal clima, te ne accorgerai.
Se lo desideri ben venga, rende la nostra spider una coupé bellissima (almeno secondo me) ma non pensare che sia indispensabile.
NB 1.6 Siepe 2000
Ciao e BenVenuto!
Quoto il discorso di Miller, la capote ha un'ottima tenuta, prova magari a fare una stagione senza e poi valuti il da farsi..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ciao e benvenuto....!!! : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
In questi giorni nevica ed infatti il problema principale è piuttosto la tenuta di strada sulla neve, dovro pensare prima alle gomme termiche\catene...
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
: Wink : Benvenuto, e complimenti per la scelta..
MAZDA Mx-5 NB | 1.6 16v | 110cv | Grace Green
Vai di termiche e poi...foto : Chessygrin :
Benvenuto! :beerchug:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Complimenti....per l'HT io vivo in valtellina e non ne sento la necessità....
Per le termiche decisamente SIIIII....e magari anche un sacco da 100 Kg nel baule...aiuta....
Ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver