This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delirio kit xeno
come se fosse antani?
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
Con scappellamento a destra Big Grin
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
io quando ho messo il kit ho aspettato l' occasione di aver già il paraurto davanti smontato.. xD difficoltà poi nel togliere i fari, mettere lampade, trovare un posto alle centraline = 0 xD

In compenso ho poi notato come in effetti, se anche solo volessi cambiare le lampadine degli abbaglianti, le bestemmie sarebbero pesanti..
  Cita messaggio
domani visto che è sabato mattina e posso dedicare un po di tempo alla mazdina provo il montaggio!
Se ci riesco potrei fare un mini tutorial...... ma mi sa che vincerà l'incapacità!

Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:domani visto che è sabato mattina e posso dedicare un po di tempo alla mazdina provo il montaggio!
Se ci riesco potrei fare un mini tutorial...... ma mi sa che vincerà l'incapacità!

guarda sinceramente è semplice.
le spine sono gia' tutte cablate. la ruota la devi togliere solo per avere spazio nn per altro.

hai i distanziali per le lampadine? se no non smontare tutto che tanto senza quelli non monti nullla
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:guarda sinceramente è semplice.
le spine sono gia' tutte cablate. la ruota la devi togliere solo per avere spazio nn per altro.

hai i distanziali per le lampadine? se no non smontare tutto che tanto senza quelli non monti nullla

distanziali?

Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:distanziali?

TAAAC beccato :haha:

le lampade della nc sono infilate su dei cilindretti di plastica, che per le alogene sono anche dotati di contatto.
per le xeno devi sostituirli con degli altri.

trovi info sul topic dedicato al kit xenon lamp con cui avevamo la convenzione...

io li ho presi su subito...ma non ci sono piu

sono cosi:
[ATTACH=CONFIG]20353[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:TAAAC beccato :haha:
:haha:
Citazione:le lampade della nc sono infilate su dei cilindretti di plastica, che per le alogene sono anche dotati di contatto.
per le xeno devi sostituirli con degli altri.

sei sicuro che sulle alogene abbiano anche il contatto? quando ho sostituito l'anabbagliante non mi pareva, erano come quelli in foto : Blink :
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
Mante Ha scritto::haha:
sei sicuro che sulle alogene abbiano anche il contatto? quando ho sostituito l'anabbagliante non mi pareva, erano come quelli in foto : Blink :

abbastanza, infatti per gli xeno li devi cambiare con questi che nella descrizione chiamano dummy.
pero' sono passati tre anni, potrei anche ricordare male
Dado
  Cita messaggio
Ciao a tutti,
qualcuno mi spiega come siete riusciti a fissare il kit xenon?
Io ho provato a montarlo, ma la lampada xenon non si fissa sul supporto porta lampadina originale e senza quello non riesco a bloccarla....
Qualcuno di voi mi spiega come avete fatto? grazie...
  Cita messaggio