sicuro che non siano tutto giù anzichè tutto su? quella è la tipica altezza del tutto giù coi tampomi forniti nel kit... il che spiegherebbe anche le tue impressioni di guida...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non saprei, ora è dal meccanico. Io on li ho visti, lui dice che sono diversi e tutto su. Inoltre ad asperità l'auto diventa inguidabile
... ma non e' che intende "tutto su lo stelo"?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
Non lo so, non so nemmeno come funzioni un coilover!
Cambia meccanico e fatti un buon assetto... Se nn vuoi spendere molto cambia solo il meccanico...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Quoto cambia meccanico..io ho i raceland a -3.5post e -4 ant..si ogni tanto tocco..ma ogni tanto..e poi posso alzare ancore se voglio..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Cioè, questo "meccanico" ti ha montato i colover tutto giù, ti dice che sono ad altezza massima, quando invecesono al minimo. Dice che non sono raceland solo perché cambia l'etichetta e riscuote anche doppio perché fa il lavoro due volte? L'auto ti salta sulle buche perché sono montati male. Deve stare più alta!
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La cosa più importante: se davvero l'auto sta girando sui tamponi evita di usarla finchè non hai risolto. Così è davvero pericolosa.
Il sito a cui il tuo "meccanico" ha fatto riferimento probabilmente usa le stesse foto per pubblicizzare i coilovers di quella linea a prescindere dall'auto a cui sono destinati, anche quando ho preso i miei v maxx sulla pagina c'erano le foto di quelli per la Golf.
Modello:
Domani passo a vedere, però mi pare che quelli in foto sul sito del produttore sono uguali a quelli che ha ricevuto Fortu138
Dove posso trovare delle foto in cui si vedano montati i coilovers per confrontarli con quelli montati sulla mia?
Grazie
Luca