Preso il volo di rientro.
Ora l'obiettivo è riuscire a non perderlo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Silk Road Race
|
29-03-2013, 13:26
Preso il volo di rientro.
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
29-03-2013, 16:12
Complimenti ragazzi! Bellissima idea
La Zafira che fine farà giunta a destinazione? Direttamente al demolitore o avrà 2a vita?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
29-03-2013, 16:44
Samuel Ha scritto:Complimenti ragazzi! Bellissima idea Verrà donata al CESVI come tutto ciò che riusciremo a raccogliere con le donazioni http://www.kapipal.com/justmarried
Massimiliano
25-07-2013, 13:15
Riesumo per aggiornare:
il volo è stato cancellato e (quasi totalmente) rimborsato. Ora abbiamo un diretto Dushanbe - Francoforte alla folle cifra di 326€, poi treno fino a Lugano e poi ci dovrebbero essere i miei a recuperarci! Intanto l'auto ha fatto progressi: ha una piastra paramotore in acciaio, il portapacchi sul tetto autocostruito con le 4 ruote di scorte, un po' di adesivi e qualche firma di amici e sostenitori. Se volete e potete, Sabato 27/07/2013 alle ore 18, a Lainate a Villa Litta ci sarà la partenza del rally e ci saremo anche noi, appena tornati dal pranzo nuziale! https://www.facebook.com/JustMarriedSilkRoadRace Silk Road Race e Spaghetti Race Start Party
Massimiliano
25-07-2013, 13:41
buon viaggio!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-07-2013, 13:51
Buon matrimonio, siamo quasi coetanei vedo, ma io resisto. :haha:
Fermo, ma non inerte.
25-07-2013, 14:08
Nel senso che c'è proprio la partenza ufficiale o che voi partite da li?
In ogni caso se riesco vengo a fare un saluto!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
25-07-2013, 15:54
Grazie a tutti di nuovo!
quella è la partenza ufficiale sia del silk road race 2013 che della spaghetti race 2013 (in motorino fino a Palermo)
Massimiliano
17-08-2013, 22:26
Tornato a casa da poche ore.... Incredibile. Mi commuovo ancora a pensare a tutti i sorrisi degli sconosciuti che ci hanno ospitato, sostenuto, aiutato, incoraggiato. Popoli fantastici vittime di regimi assurdi. Mai stato più a casa di quando facevamo picnic con iraniani o passeggiate con tagiki e cene a casa di curdi. Porterò sempre dentro di me questi ricordi e incoraggio tutti a viaggiare in questi posti meravigliosi popolati da gente squisita. Non ci siamo MAI sentiti in pericolo o minacciati...fatevi un favore: visitate questi paesi
Massimiliano
17-08-2013, 22:37
Siete forti.
Tutto il mio sostegno e approvazione (per quel che puo' contare)!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|